Il 31 ottobre 2020 Achille Lauro ha organizzato un concerto-evento al Palazzo dello Sport di Roma per festeggiare i suoi 30 anni!
Achille Lauro festeggerà il suo trentesimo compleanno con un appuntamento speciale nella sua città: “Trent’anni di Roma“, un concerto che si terrà il 31 ottobre 2020 nel Palazzo dello Sport della capitale e sarà un viaggio nel tempo che vuole unire presente e passato in un’interpretazione nuova che guarda al futuro.
Ha scelto di esibirsi proprio nella sua città con un appuntamento del tutto originale e rivoluzionario, che promette di mandare in corto circuito i generi musicali. Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo tra passato e presente, che attraverserà diversi decenni della musica per fonderli in una visione del tutto personale dell’artista che guarda al futuro.
“Roma. Per i miei 30 anni ho deciso di organizzare un evento memorabile insieme a te! In tutta Italia si parla del nostro show ma questa sarà la prima vera volta in cui lo vedrete… VI ASPETTO TUTTI IL 31 OTTOBRE 2020 PER UNO SPETTACOLO MAI VISTO AL PALAZZO DELLO SPORT”
È attualmente in radio il singolo “1990“, scritto da Achille Lauro, prodotto dallo stesso con Boss Doms e Gow Tribe, un brano che parla di un amore ossessivo e possessivo. Il sound è ispirato a La Bouche, mentre la cover rimanda a una foto iconica di Britney Spears, segnando il primo capitolo di quello che sarà il nuovo lavoro discografico che richiamerà le atmosfere degli anni Novanta.
Le prevendite del concerto romano saranno aperte da oggi, lunedì 9 dicembre 2019, dalle ore 11.00 sul sito TicketOne e da lunedì 16 dicembre, sempre dalle ore 11.00, anche in tutti i punti vendita abituali.
Leggi anche
- Pooh live all’Anfiteatro di Pompei – Report e scaletta - Luglio 23, 2024
- Dai The Framez il monito di porre fine a questo “Disco rotto” - Luglio 22, 2024
- Subsonica all’Arena Flegrea – Report & Photogallery - Luglio 15, 2024