Un evento storico quello di Heroes, che vedrà alternarsi sul palco oltre 40 artisti. L’Arena di Verona è, ancora una volta, la location scelta per ospitare i grandi nomi della musica italiana, ma ci sarà spazio anche per i cantanti emergenti del nuovo panorama musicale.
A fare di Heroes un evento rivoluzionario è l’idea stessa alla base del concerto: per la prima volta infatti un concerto è stato organizzato unicamente pensando alla trasmissione in live streaming sul sito futurissima.net
Dopo i Seat Music Awards e prima ancora del RTL 102.5 Power Hits Estate, il prossimo 6 settembre, sarà il turno di Heroes. A partire dalle ore 19 vi terranno compagnia oltre 5 ore di musica, ovunque sarete, potrete usare la piattaforma FUTURISSIMA o la App A-Live per tutti i dispositivi mobili, sia iPhone che Android, (riceverete infatti tutte le istruzioni e i link via mail). Per di più, potete assistere all’evento per conto vostro oppure con in compagnia dei vostri amici, su tre diversi device. E potrete usufruire anche di uno sconto niente male!
“La pandemia ha colpito ogni settore, non lasciando illeso quello della musica: il ricavato di Heroes andrà a sostenere le categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia: artisti emergenti, lavoratori intermittenti, tecnici, fonici, musicisti e così via chiunque sia rimasto profondamente coinvolto dagli effetti economici complessi che l’epidemia di Covid-19 ha portato nel nostro Paese ed è in difficoltà in un momento delicato come questo”.
Per dimostrare la vicinanza ai settori che hanno sofferto di più a causa del Coronavirus e del conseguente lockdown, l’unico pubblico presente dal vivo sarà composto da operatori sanitari e medici.

Ma voi che seguirete a distanza non preoccupatevi. Vi sarà infatti data la possibilità di entrare nel vivo della diretta, di vivere il concerto direttamente da sopra il palco e di interagire direttamente con gli artisti presenti.
Ecco quindi gli artisti che si alterneranno sul palco:
Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Alex Braga & Kety Fusco, Anastasio, Anna, Brunori Sas, Cara, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio in via di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz & Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso, Willie Peyote, Zero Assoluto.
I biglietti, al prezzo di 9.90€, sono disponibili qui.
Detto questo, buona musica!
Leggi anche
Massive Attack danno il via al Noisy Naples Fest 2025
Contro la fretta di crescere di Edel, un disco per diventare grandi [Recensione]
Un'Estate da Belvedere, il programma della decima edizione
Cocciante porta l’anima a Napoli: concerto al Plebiscito
Tornano i Giovedì con Supermacchina, il singolo che anticipa Effetto Florida
Luchè live allo Stadio Maradona di Napoli - Photogallery
Maddalena, il lato nascosto della Napoli di Valerio Bruner [Recensione]
Si rinnova l'appuntamento con La Musica Può Fare
- Fenomeno Mission: Impossible – l’addio di Tom Cruise all’agente Ethan Hunt - Giugno 25, 2025
- “Costanza”: il nuovo mystery drama di Rai 1 tra storia, amore e ricerca - Marzo 30, 2025
- “Il conte di Montecristo”, la serie evento arriva su Rai 1 dal 13 gennaio. Sam Claflin: “Ammiro la dedizione di Edmond Dantès ma la vendetta è sbagliata”. - Gennaio 12, 2025