Tony Tammaro bissa il successo dello scorso anno al PalaPartenope: la Grande Notte dei Tamarri 2 è un vero e proprio show!
Splendido colpo d’occhio quello offerto dal Teatro Tenda PalaPartenope a Napoli in occasione de La Grande Notte dei Tamarri 2, a distanza di un anno esatto dalla prima edizione tenutasi nella stessa struttura di Fuorigrotta.
La star della serata è Vincenzo Sarnelli, meglio conosciuto come Tony Tammaro, icona della musica demenziale, orgogliosamente tre volte vincitore del Festival di Sanscemo, ideatore della trasmissione televisiva Tamarradio, i cui indimenticabili filmati vengono proiettati sugli schermi del palazzetto nei minuti che precedono l’inizio del live.
La ricca scaletta non si discosta parecchio da quella presentata 365 giorni or sono, ma prevede l’incursione di super-ospiti d’onore, alcuni dei quali (Jo Donatello e Gigione su tutti) rubano letteralmente la scena al padrone di casa.
Più azzeccata, invece, la presenza di Ciccio Merolla, selezionato come percussionista durante l’esecuzione di alcuni brani caratterizzati da un ritmo più “sambeggiante“. Ultima, ma non ultima guest è il rapper Clementino: anche in tale frangente, il risultato che ne viene fuori è più che positivo con il duetto sulle note de L’animale.
Leggi anche
- Thirty Seconds To Mars per la prima volta a Napoli nel 2025 - Ottobre 28, 2024
- Wake Up, il nuovo singolo dei The Cabin Fevers - Ottobre 12, 2024
- Quanti di spazio, il videoclip del nuovo singolo di Gilberto - Ottobre 8, 2024