“My Mamma Tour Club – La Festa della Fine del Mondo” de La Rappresentante di Lista si è concluso ieri – mercoledì 23 novembre – alla Casa della Musica di Napoli.














Ultimo appuntamento, dunque, del tour nei club de La Rappresentante di Lista, di supporto alla loro ultima fatica discografica (dal titolo “My Mamma“, appunto) e sulle ali dell’entusiasmo per la doppia fortunata partecipazione a Sanremo (tripla se si considera anche l’ospitata nel 2020).
Nonostante il pubblico non sia proprio quello delle grandissime occasioni, il clima che si respira alla Casa della Musica di Napoli è quello ideale per assistere a un evento memorabile. Il resto è tutta opera della professionalità del gruppo palermitano d’origine.
Quello de La Rappresentante di Lista non è un semplice concerto, caratterizzato da una scaletta essenziale, dove trovano spazio brani-manifesto come “Questo corpo” piuttosto che “Resistere“, power hits quali “Amare” e “Diva” e, ovviamente, il tormentone sanremese “Ciao Ciao“.
Già, perché al termine del live, ha inizio dapprima un vero e proprio Djset, poi una parentesi più intimistica durante la quale Veronica Lucchesi, Dario Mangiaracina & Co. scendono nel parterre e regalano un altro paio di brani in acustico, accerchiati dal calore dei loro fan.
Insomma, uno show in tutto e per tutto!
Leggi anche
Ermal Meta incanta Napoli: il Teatro Bellini si fa casa, tra emozioni e risate
Negrita live a Napoli: energia, cuore e rock d'autore
Freddie - The Show Must Go On al Teatro Acacia di Napoli
Antonino Tamburello presenta "Una Mente Nuova" all'Augusteo di Napoli
Bugo - Il concerto finale all'Alcatraz di Milano - Photogallery
Brunori Sas live al Palapartenope di Napoli - Report & Gallery
Subsonica alla Casa della Musica di Napoli - Photogallery
Ryan Adams al Teatro del Verme di Milano, 24 Marzo 2025: photogallery
- Noemi in concerto a Baia Domizia (Caserta) il 7 agosto - Aprile 24, 2025
- Cristiano De André al Belvedere di San Leucio (Caserta) l’8 luglio - Aprile 24, 2025
- Claroscuro, un concerto dedicato a Miguel de Cervantes - Aprile 17, 2025