Prima serata del XVI Pride Village Virgo: Levante madrina [Photogallery]

| |

Venerdi 9 giugno è cominciata ufficialmente la XVI Edizione del Pride Village Virgoil più grande Festival LGBTQIA+ d’Italia,  con una madrina d’eccezione,  la cantautrice e scrittrice Levante, considerata l’unica artista nel panorama italiano attuale in grado di tracciare la nuova strada del pop d’autore. Un’artista straordinaria, in prima linea nella difesa dei diritti:

«Finché sarà necessario salire su un palco, scendere in piazza, donare le mie parole e prestare la mia voce a chi chiede semplicemente il riconoscimento dei diritti civili e l’eliminazione delle discriminazioni, io sarò pronta a farlo».

La XVI edizione del Pride Village Virgo organizzata con il patrocinio del Comune di Padova richiamerà nella città veneta un pubblico proveniente da tutta la Penisola..

Il Festival ospiterà sui propri palchi, fino al 9 settembre, dal mercoledì al sabato personalità del calibro di  LevantePaola e ChiaraOrnella MutiLaura MoranteAnna Foglietta Ennio MarchettoEva Robin’sSandra MiloSophie and the GiantsDuncan JamesNoemi,  I Cugini di CampagnaBeatrice Quinta e Samuel, frontman dei Subsonica e dei Motel Connection.

I protagonisti del mondo dello spettacolo, della letteratura, dell’intrattenimento e della televisione, che quest’anno hanno scelto il Pride Village Virgo come palcoscenico per esibirsi, raccontarsi e far conoscere al pubblico le loro nuove produzioni. 

Il tutto in un un’area esterna di 10.000 metri quadrati, un palco esterno di oltre 500 metri quadrati e dotato di copertura per scongiurare l’eventuale maltempo, e uno all’interno, climatizzato, che occupa un’area di 4000 metri quadrati

Il pubblico avrà, inoltre, a disposizione sette punti bar, per un aperitivo o un after dinner, un’enoteca e una caffetteria. Per cenare potrà scegliere tra cucina asiatica, sushi e fusion, primi e grigliate, tartare di pesce, pizzeria e paninoteca, grazie ai diversi ristoranti ed i pub del centro cittadino che hanno spostato al Festival il loro giardino estivo.

Tre mesi all’insegna del divertimento, della cultura e dei diritti civili per celebrare insieme tutti i colori dell’amore.

Previous

Non ho mai… 4 – Non ho mai… giocato a Non ho mai! | Recensione

Cala il sipario sull’Adriatic Film Festival 2023

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial