Flo al rEstate a Napoli: photogallery

| |

Flo, artista a tuttotondo, attrice di teatro e cantautrice, si è esibita in Piazza del Plebiscito a Napoli, il 13 agosto 2020, in occasione del rEstate a Napoli Festival.

Flo è interprete della cosiddetta “world music d’autore”: il suo esordio, del 2014, “D’amore e di altre cose irreversibili” che, accolto con grande entusiasmo dalla critica e dal pubblico, otterrà alcuni tra i più importanti riconoscimenti italiani (Premio Musicultura 2014, Premio “Radio Rai 1” per la Migliore musica a Musicultura 2014, Premio Assoluto Andrea Parodi 2014,Migliore musica al Premio Parodi 2014, Miglior arrangiamento al Premio Parodi 2014). Il suo ultimo album, del 2018, è intitolato La Mentirosa: un lavoro fatto di odori, colori, sensazioni diversissime fra loro, praticamente un viaggio, una babele. Lingue e tradizioni diverse, fra dialetti italiani e spagnolo.

Previsto per quest’anno è il suo quarto album di inediti, “31Salvitutti”, il suo quarto album di inediti, prodotto dal francese Sebastien Martel. Nella primavera del 2021 uscirà in Europa “Brave Ragazze”, un lavoro di ricerca, traduzione e reinterpretazione di canzoni, firmate dalle più coraggiose cantautrici del mondo latino e mediterraneo [fonte].

PH: Angelo Orefice

Giulia Della Pelle
Previous

Giovanni Allevi a Napoli: photogallery

Francesca Michielin al Luce Music Festival – Live Report e Photogallery

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial