Party Like a Deejay 2024: la photogallery del secondo giorno

| |

L’evento live di Party Like a Deejay – iniziato sabato 8 giugno sul Palco Capital Live – si è concluso ieri, 9 giugno 2024, con una carrellata di grandi artisti:  EnulaJoan ThieleLucio CorsiVasco BrondiJack SavorettiColapesce DimartinoTiromancino Diodato. Successivamente al concerto, il Djset di

Photogallery di Luca Taddeo

Il fine settimana della straordinaria manifestazione “Party Like a Deejay” si conclude trionfalmente con il dj set della serata domenicale. L’apertura è affidata a Dj Shorty di m2o, il quale riscalda magistralmente il pubblico in attesa dell’epilogo grandioso della serata.

Sul palco si avvicendano quindi i primi ospiti di calibro internazionale: dapprima Zerb, seguito dai magnifici Sophie and the Giants. Successivamente, fanno il loro ingresso due artisti italiani di rilievo che, per una notte, si cimentano nell’arte del dj set: Rhove, il quale delizia il pubblico con alcuni dei suoi brani più celebri, e Tananai, che fa il suo ritorno sul palco dell’Arco della Pace per la seconda sera consecutiva.

La serata continua in un crescendo di emozioni con il medley degli Articolo 31, che rievocano i loro più grandi successi degli anni ’90, regalando al pubblico un tuffo nostalgico nel passato. La grande musica dance prosegue con il dj set del talentuoso francese Kungs e con Cosmo. È proprio durante l’ingresso di quest’ultimo artista italiano che un’improvvisa e torrenziale pioggia si abbatte sulla festa di Radio DEEJAY, ma il pubblico, imperterrito, rimane e viene ricompensato dal meraviglioso dj set dei Meduza.

A seguire, il palco viene dominato dall’inimitabile Albertino, che fa scatenare e ballare con entusiasmo il pubblico dell’Arco della Pace. Il gran finale, degno di un evento così eccezionale, è affidato al leggendario Bob Sinclar, che chiude la serata con un’esibizione indimenticabile.

Previous

As the Tide Comes In, al Biografilm Festival: recensione

The Boys 4 approda su Prime Video dal 13 giugno

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial