Party Like a Deejay è il grande evento primaverile di Radio Deejay che si svolge a Milano, fra il Parco Sempione – il grande Palco Capital Live – e l’Arco della Pace. Protagonisti della prima serata sono stati Alfa, Angelina Mango, Club Dogo, Emma, Gaia, Gazzelle, Geolier, Ghali, Irama, Mahmood, Rose Villain, Tananai e i The Kolors.
Photogallery di Luca Taddeo
Party Like a Deejay è l’imperdibile evento di Radio Deejay, che l’anno scorso ha attirato oltre 190mila persone di ogni età e milioni di utenti sui social. Una kermesse unica nel panorama italiano, capace di fondere musica, sport e intrattenimento al Parco Sempione, con una serie di iniziative aperte a tutti e concerti live all’Arco della Pace.
Un weekend da vivere con tutti gli speaker della radio, arricchito da concerti, incontri, relax, attività ludiche e sportive nelle aree tematiche gratuite all’interno del parco, cuore verde di Milano. Dall’Area Family&Kids per i più piccoli, con giochi e laboratori green, all’Area Giochi senza Wi-Fi con giochi da tavolo e party game, passando per l’Area Sport con sessioni di fitness e tornei di basket, fino a Ricordi Stampati, dove il celebre fotografo Settimio Benedusi realizza ritratti in bianco e nero per immortalare i momenti più belli di Party Like a Deejay. Tantissime dunque le attività che si possono svolgere durante l’evento anche per i non possessori di biglietto per i live.
Tra le novità di quest’anno, la Virtual Zone, un’area per un’esperienza immersiva a tema spaziale e marino, con visori ad alta definizione, e Cartoon Portrait, dove il caricaturista e tiktoker Federico Cecchin realizza divertenti caricature in tempo reale. Qui la line up di domani.
Leggi anche
- Jack Savoretti e ospiti al Teatro degli Arcimboldi, Milano, 18 dicembre 2024: photogallery - Dicembre 18, 2024
- Savana Funk all’Auditorium Novecento di Napoli – Photogallery - Dicembre 16, 2024
- Lúcio Rosato, Trilogia della possibilità in Mostra al MuMi - Dicembre 11, 2024