Romito: Si è l’ammore è il nuovo singolo

| |

Si è l’ammore è il nuovo singolo dei Romito.

La band napoletana che ha dato alle stampe il suo primo fortunato EP Majorana meno di due anni fa è reduce dalla vittoria del premio nazionale “Musica contro le Mafie”, grazie al quale si è esibita a “Casa Sanremo” durante la settimana del Festival di Sanremo del 2020. Vittorio Romito e soci ricevono inoltre lo speciale premio “1MaggioNext”, che li porterà sul palco del concertone del Primo Maggio Roma nel 2020, sono attualmente anche tra i semifinalisti della rassegna Sanremo Rock.

La band è tornata con un nuovo singolo insieme a Federica Ottombrino del duo Fede & Marlen.

La collaborazione con l’artista napoletana nasce da lontano, i più affezionati della band infatti hanno avuto modo più volte di vedere sul palco insieme ai Romito Federica in vari live acustici. Il brano conferma il sound della band portandolo però in una dimensione più intima.

“Dubbi, incertezze, senso di inadeguatezza, può esistere amore senza tormentoSi è l’ammore è un brano che parla d’amore senza raccontare necessariamente una storia d’amore” così lo definisce la stessa band. Di certo con questo singolo i Romito confermano quanto di buono hanno già dimostrato in questi due anni in cui hanno calcato moltissimi palchi riscuotendo consensi da parte di pubblico ed addetti ai lavori.

Il dipinto usato per la copertina realizzata da Salvatore Caruso è del giovane artista Angelo d’Angelo, animato dalle conversazioni con i Romito su temi come amore, follia ed esoterismo. Il videoclip è diretto dal regista Bagya D. Lankapura con 56K Productions, prodotto da Soundfly come il pezzo. 

Romito: Si è l'ammore è il nuovo singolo 1
Previous

Sophia Loren protagonista di un film Netflix dopo 10 anni lontano dal set

Intervista ai Malevera: “Vogliamo arrivare ovunque”

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial