Tiziano Ferro co-conduttore a Sanremo 2020?

| |

Sembra ormai quasi ufficiale la presenza di Tiziano Ferro in qualità di co-conduttore a Sanremo 2020: mancherebbe solo la firma sul contratto!

A quanto apprende l’Adnkronos l’accordo per la presenza di Tiziano Ferro nella squadra di conduzione del Festival di Sanremo 2020 per tutte e cinque serate è già stato raggiunto. Manca però ancora la firma di un contratto, segno che è ancora in corso una trattativa su alcuni aspetti della partecipazione di Ferro, compreso probabilmente quello economico.

‘In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”

Una trattativa che è destinata a concludersi tra qualche settimana. Anche perché il cantante sta per presentare il nuovo album “Accetto Miracoli“, che uscirà il 22 novembre. E sarà dunque molto impegnato nella promozione fino alla pausa natalizia. Per ora, insomma, ci sarebbe una sorta di gentlemen agreement tra Tiziano Ferro e Amadeus.

Lorenzo Scuotto
Previous

Selton: il 21 novembre la band si esibirà ai Magazzini Generali

Terzo Live di X Factor 2019: eliminati Marco e Lorenzo

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial