Sembra ormai quasi ufficiale la presenza di Tiziano Ferro in qualità di co-conduttore a Sanremo 2020: mancherebbe solo la firma sul contratto!
A quanto apprende l’Adnkronos l’accordo per la presenza di Tiziano Ferro nella squadra di conduzione del Festival di Sanremo 2020 per tutte e cinque serate è già stato raggiunto. Manca però ancora la firma di un contratto, segno che è ancora in corso una trattativa su alcuni aspetti della partecipazione di Ferro, compreso probabilmente quello economico.
‘‘In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”
Una trattativa che è destinata a concludersi tra qualche settimana. Anche perché il cantante sta per presentare il nuovo album “Accetto Miracoli“, che uscirà il 22 novembre. E sarà dunque molto impegnato nella promozione fino alla pausa natalizia. Per ora, insomma, ci sarebbe una sorta di gentlemen agreement tra Tiziano Ferro e Amadeus.
Leggi anche
- Meeting del Mare, la XXVII edizione dall’1 al 3 giugno - Maggio 31, 2023
- Raf, la tua casa è Napoli! - Maggio 26, 2023
- Mario Venuti, da oggi in radio e digitale “Napoli-Bahia” - Maggio 19, 2023