Tiziano Ferro sarà a Sanremo per tutte le serate

| | ,

E’ ufficiale! Tiziano Ferro affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2020. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo effettivo, ma vedremo l’artista di Latina calcare il palco dell’Ariston per tutte e cinque le serate

Dopo i vari rumors, conferme e smentite, abbiamo finalmente avuto la certezza che Tiziano Ferro sarà al Festival di Sanremo 2020. Una notizia data dallo stesso Amadeus, direttore artistico della 70esima edizione, a pochi minuti dal termine della finale di Sanremo Giovani, andata in onda su Rai Uno, decretando di fatto la lista delle Nuove Proposte che andranno all’Ariston a febbraio.

Il cantante di Latina, che da settimane era al centro delle voci su una sua possibile presenza a Sanremo, farà cose che non abbiamo mai visto fare, soprattutto perché Ferro non ha mai calcato il palco dell’Ariston se non da superospite. Adesso infatti sappiamo con certezza che l’artista laziale diventa parte integrante del cast di questa nuova ed attesissima edizione della kermesse. La sua presenza sul palco sarà garantita per tutte e cinque le serate e non si tratterà, dunque di una ospitata singola, come alcuni avevano ipotizzato.

Non è ancora chiaro che cosa farà Tiziano Ferro a Sanremo, se affiancherà Amadeus alla conduzione o se si limiterà a interventi canori singoli nel corso delle serate, ma è chiaro che è lui – dopo l’annuncio del super ospite Lewis Capaldi – il primo nome ufficiale del cast del prossimo Festival di Sanremo al fianco al conduttore de I Soliti Ignoti. Manca ancora all’appello la parte femminile del cast, si è parlato di Vanessa Incontrada e Chiara Ferragni, passando per Miriam Leone e Gerogina Rodriguez. Ma negli ultimi giorni si è fatta strada l’ipotesi che possano essere dieci le donne sul palco dell’Ariston, due per sera.

Isabella Insolia
Previous

Arisa madrina del Premio Bianca d’Aponte 2020

A Ghost Story, un amore infinito e immortale

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial