Rage Against the Machine, Frank Ocean e Travis Scott saranno gli attesi protagonisti del Coachella 2020, il Festival che quest’anno ci sarà ad aprile. Inoltre sono stati svelati tutti gli ospiti
Il Coachella 2020, in programma per il 10-12 e il 17-19 aprile, che si terrà a Empire Polo Grounds a Indio, in California, ha annunciato la sua formazione completa giovedì sera. La lineup del Festival che comprende rap-metal, R&B e uno dei trendsetter, rimane lontana dal puro pop che si è visto negli ultimi anni, ovvero quello di Ariana Grande o Lady Gaga.
Il Coachella strizza l’occhio alla richiesta delle radio contemporanee, e Lil Nas X e il superospite del Festival di Sanremo Lewis Capaldi potranno entrambi dimostrare se possono portare uno spettacolo dal vivo avvincente per abbinare il loro successo in streaming e Grammy. Ci sono anche voci forti dalla natura selvaggia dell’iperg pop in Kim Petras e 100 Gecs (per non parlare dell’anime-bot giapponese Hatsune Miku), e il fenomeno rock Gen-Z di seconda generazione Rex Orange County che avrà la possibilità di vedere se è un potenziale headliner del festival a pieno titolo.
Il Coachella Valley Music & Arts Festival 2020 presenterà anche esibizioni di Thom Yorke, King Gizzard e The Lizard Wizard, Lana Del Rey, FKA Twigs, Griz, Chicano Batman, BadBadNotGood, Seun Kuti & Egypt 80, Black Pumas e molti altri. I biglietti per il Weekend One sono esauriti. Le informazioni relative ai biglietti per il weekend due sono disponibili qui.
Coachella è la più grande celebrazione musicale del mondo, il festival deve essere nella lista dei desideri di ogni appassionato di musica. La manifestazione ha ospitato alcuni dei set più storici nella storia del festival, con artisti del calibro di Beyoncé, Daft Punk, Prince, Radiohead e Bob Dylan nei panni del protagonista palcoscenico nel corso della sua storia lunga due decenni.

Leggi anche
We were liars su Prime Video, Francesco Rigon co-firma il brano principale
BOP - Beats of Pompeii 2025, tre giorni di grandi concerti
Pomigliano Jazz compie 30 anni: dal 10 luglio al 2 agosto ad Avella, Cimitile e sul Vesuvio e a sett...
30 Seconds To Mars live all'Arena Flegrea - Report
SalernoSounds 2025, la musica live arriva in Piazza della Libertà a Salerno
MUSICA AL CASTELLO 2025: Napoli, crocevia di suoni e storie
Marco negli Stadi 2025, Mengoni incanta l’Olimpico e si commuove: «Grazie per avermi aspettato»
Massive Attack danno il via al Noisy Naples Fest 2025
- We were liars su Prime Video, Francesco Rigon co-firma il brano principale - Luglio 10, 2025
- I Patagarri all’Ex Base Nato di Napoli – Photogallery - Luglio 7, 2025
- Tornano i Giovedì con Supermacchina, il singolo che anticipa Effetto Florida - Giugno 10, 2025