Il 23 ottobre al Largo Venue di Roma i FELDSPAR presentano il loro nuovo progetto in un live dal titolo Godless folk two Block from the Pope.
Il progetto GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE partirà infatti a Roma il 23 Ottobre a Largo Venue. In questa occasione i FELDSPAR presenteranno il loro primo album “Old City New Ruins”, in uscita il 30 Settembre per Time To Kill Records. Sul palco insieme ai FELDSPAR ci saranno ospiti e nomi storici del Rap romano come Danno, Dj Baro (Colle der Fomento) e Grandi numeri (Cor Veleno) per un momento congiunto di vero HardCore-Rap set. A seguire Danno e Grandi numeri, accompagnati da Dj Baro, suoneranno uno specialissimo set tratto dalla parte più street e combat del loro repertorio artistico.
La serata sarà arricchita da un’exhibition di Old City New Ruins, fanzine e mostra fotografica a cura di Guido Gazzilli, dalla presentazione di Rosso Sangue, un vino rosso ad edizione limitata a cura di SuperNaturale realizzata per Feldspar in occasione di Halloween, e dalla presentazione di This is not Giubileo a cura di This is not a love song, autoproduzione editoriale nata nel 2013 nota per la collana di “cassettine illustrate”, conosciute con il nome di “tinals”.
I FELDSPAR sono un collettivo artistico composto da origini creative tra le più trasversali che affonda le sue radici nell’hardcore americano. A dare il via è Andrew Mecoli, già fondatore degli iconici Growing Concern,. A lui si unisce Stefano Casanica, cantautore e produttore, conosciuto al grande pubblico per la produzione del singolo “Non dormire” di Noyz Narcos. Insieme a loro completano il gruppo Riccardo Zamurri, Anna Pasolini, Manlio Massimetti e Luca Micheli.
Ad anticipare e a seguire il lancio del nuovo progetto artistico, i FELDSPAR saranno impegnati:
● il 14 Settembre – Live @ Defrag, Roma
● il 20 Settembre – In Store Listening @ Radiation Records, Roma
● il 26 Ottobre – Live @ Brucia Fest! Cosenza
● il 3 Novembre – Psychedelic Breakfast @ Fax Factory (Pigneto) – Feldspar Dj Set + Mostra Fotografica “Godless Folk Two Blocks From The Pope”, a cura di Guido Gazzilli
Leggi anche
Vince Pastano & The Noisebreakers al Druso di Bergamo, 1 febbraio 2025: photogallery
Bernth e Charles Berthoud live al Santeria Toscana di Milano - Photogallery
Massimo Ranieri live al teatro Arcimboldi di Milano - Photogallery
Senza fine, il viaggio di Guido Maria Grillo nella tradizione.
Roberto Vecchioni “Tra il silenzio e il tuono” il live sold out a Bassano del Grappa
Giovanni Allevi: “Piano Solo tour”sold out al Gran Teatro Geox di Padova
Afterhours, il 23 luglio unico concerto in Campania all'Arena Flegrea
Gianna Nannini, concerto alla Reggia di Caserta il 17 settembre 2025
- Senza fine, il viaggio di Guido Maria Grillo nella tradizione. - Gennaio 28, 2025
- Verimmo che succere, il ritorno dei Romito - Gennaio 10, 2025
- E poi svegliarsi presto, l’esordio di Nervi - Gennaio 10, 2025