Festa del Cinema di Roma 2021: Ligabue e Moro all’anteprima del corto “Sogni di rock’n’roll”

| |

Incontro con il pubblico alla Festa del Cinema di Roma 2021 per raccontare il progetto dei due artisti, prodotto da Raffaella Tommasi e Stefano Salvati (Daimon Film)

Luciano Ligabue e Fabrizio Moro saranno protagonisti alla sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, sabato 16 ottobre, alle ore 16, in occasione della presentazione in anteprima esclusiva del videoclip ufficiale della canzone “Sogni di rock’n’roll”, prodotto da Raffaella Tommasi e Stefano Salvati di Daimon Film per IMAGinACTION Festival Internazionale del Videoclip.

I due artisti racconteranno della loro collaborazione nel progetto e di come è stato realizzato il corto di uno dei grandi successi di Ligabue – che vi ha preso parte come attore – e che è stato diretto dallo stesso Fabrizio Moro insieme ad Alessio De Leonardis.

Sogni di rock’n’roll“, brano contenuto nel primo album del cantautore di Correggio, uscito nel 1990, era ancora sprovvisto di un videoclip ufficiale. Il cortometraggio è stato girato a Ravenna lo scorso luglio, con il contributo del Comune e della Camera di Commercio di Ravenna. La realizzazione ha richiesto 3 giorni di set, nel cast attori professionisti e oltre 150 comparse. 

Festa del Cinema di Roma 2021: Ligabue e Moro all'anteprima del corto "Sogni di rock'n'roll"
Festa del Cinema di Roma 2021: Ligabue e Moro all’anteprima del corto “Sogni di rock’n’roll”
Isabella Insolia
Previous

Riposare il tempo. Su “Il mio Cuore è Blu” di Lorena Paris

Rome Art Week 2021: mostre, open studio, realtà internazionali, eventi e visite guidate nella sesta edizione

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial