A #Giffoni50 i Pinguini Tattici Nucleari

| |

Pinguini Tattici Nucleari saranno protagonisti il prossimo 21 agosto di un incontro powered by Comix – l’agenda più amata dai ragazzi che, proprio quest’anno, ospita tra le sue pagine la band – con i giurati Generator +16 e +18 nell’ambito di #Giffoni50.

Un’occasione, quella del Giffoni50, per conoscerli, l’opportunità di sentire dalla loro voce come si vive il successo che arriva travolgente dopo la partecipazione al Festival di Sanremo che li ha visti salire sul podio, al terzo posto, nel corso della settantesima edizione.

pinguini tattici nucleari instore

Il festival Giffoni poi rappresenta, ormai da anni, una ribalta importantissima per ogni artista che arriva a calcarne le scene. Una realtà che ha saputo diventare un punto di riferimento non solo culturale ma anche sociale per una parte d’Italia spesso fuori dai radar degli eventi maggiori che però con caparbietà ha saputo ritagliarsi un posto di tutto rilievo nel calendario italiano ed europeo.

A Giffoni i Pinguini Tattici Nucleari porteranno la loro ironia sferzante, la loro freschezza, l’entusiasmo contagioso che si mescoleranno con l’esplosiva energia dei giffoners.

Raffaele Calvanese
Previous

Francesca Michielin al Luce Music Festival – Live Report e Photogallery

Combustioni Sonore: undici giorni di live a Manduria

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial