Dopo mesi di assenza forzata dai palchi, IL MURO DEL CANTO annuncia i primi concerti estivi.
Sarà inclusa una data speciale alla Cavea dell’Auditorium della Musica di Roma in programma giovedì 26 agosto, durante la quale la band anticiperà alcuni brani del prossimo disco come il primo singolo Controvento, un inno alla resistenza sociale e culturale in un periodo di grosse difficoltà condivise.
Al concerto saranno presenti ospiti speciali e sorprese per i fan, come da tradizione de Il Muro Del Canto.
Questo il calendario delle prime date, in aggiornamento:
Sabato 10 Luglio 2021 – Prato, Officina Jungle (Officina Giovani)
Venerdì 6 Agosto 2021 – Cassacco (UD), Folkest Festival
Giovedì 26 Agosto 2021 – Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
I biglietti per il concerto di Roma sono già disponibili su Ticketone, mentre quelli per la tappa di Prato saranno disponibili da giugno sui circuiti Ticketone e Box Office Toscana.
Il Muro del Canto sono Daniele Coccia Paifelman (voce), Alessandro Pieravanti (voce narrante e batteria), Eric Caldironi (chitarra acustica), Ludovico Lamarra (basso elettrico), Franco Pietropaoli (chitarra elettrica) e Alessandro Marinelli (fisarmonica). Dal suono ruvido ed intenso, il gruppo unisce modernità e tradizione in un’autentica voce popolare senza tempo. Il loro ultimo album “L’Amore mio non more”, ottimamente recensito dalla critica, è stato portato a lungo in tour in tutta la penisola, ampliando il nutrito pubblico che da anni segue le performance della band.
Leggi anche
GIORGIA raddoppia i concerti alla Reggia di Caserta per Un'Estate da Belvedere
Massive Attack tornano a Napoli all'Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest
Il Gattopardo - La nuova serie di Netflix
Lucio Corsi il 13 luglio in concerto al Belvedere di San Leucio
"PINO DANIELE. SPIRITUAL", dal 20 marzo al 6 luglio a Napoli (Palazzo Reale)
Veronika Varga al Vo' on the Folks il 22 febbraio
Sanremo 2025 - Le pagelle della prima serata
Raf festeggia i 40 anni di Self Control nei teatri
- Selton al Druso di Bergamo, 28 febbraio 2025: photogallery - Marzo 2, 2025
- Nathy Peluso al Fabrique di Milano, 9 febbraio 2025: photogallery - Febbraio 10, 2025
- Bernth e Charles Berthoud live al Santeria Toscana di Milano – Photogallery - Gennaio 31, 2025