Itziar Ituño, venuta alla ribalta per la serie tv Netflix La Casa di Carta, ha rivelato tramite social di aver contratto il Coronavirus. L’attrice basca inoltre ha fatto un appello: “Non prendetela alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà”
Con una foto pubblicata su Instagram, Itziar Ituño, l’ispettore Raquel Murillo, poi Lisbona, de La Casa di Carta, la serie Netflix che sta appassionando milioni di spettatori, ha rivelato ai suoi follower di aver contratto il Coronavirus. L’attrice negli ultimi giorni era sul set della nuova serie Alardea che la vedrà protagonista. Le riprese sono sospese fino a data da destinarsi. Sul suo lungo post, si legge:
“Ciao a tutti !! E’ ufficiale, da venerdì pomeriggio ho sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È Coronavirus. Il mio caso è lieve e sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, sii consapevole, non prenderla alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di prendere il vaccino della responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri. Ora ho 15 giorni di quarantena e poi si vedrà! Abbiate cura di voi”
Itziar Ituño presto la rivedremo in La Casa di Carta 4.
Infatti, la nuova serie che vedrà la banda terminare il colpo alla Banca di Spagna, arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 3 aprile. Un appuntamento imperdibile per i fan de La Casa Di Carta che potranno vedere l’esito del gruppo coordinato dal Professore.
Leggi anche
Gianna Nannini, concerto alla Reggia di Caserta il 17 settembre 2025
Auto nuova, a noleggio o Usata: Qual è la Scelta Giusta?
FRANCESCO DE GREGORI arriva a Caserta per celebrare i 50 anni di RIMMEL
"Il conte di Montecristo", la serie evento arriva su Rai 1 dal 13 gennaio. Sam Claflin: "Ammiro la d...
Verimmo che succere, il ritorno dei Romito
E poi svegliarsi presto, l'esordio di Nervi
Chiara Anicito al teatro Acacia di Napoli il 19 gennaio con “Cammela e il gruppo delle mamme”
Diamanti di Özpetek è un manifesto d’amore per il cinema e le donne
- Il Giappone sulle orme di Kōji Yakusho, protagonista del capolavoro Perfect Days - Gennaio 19, 2025
- Auto nuova, a noleggio o Usata: Qual è la Scelta Giusta? - Gennaio 14, 2025
- Cirilli and Family – Teatro Massimo – Photogallery - Gennaio 12, 2025