Alice nella Città: “Le Streghe” con Anne Hathaway e Octavia Spencer

| | , ,

Alice nella Città si prepara a festeggiare Halloween con Le Streghe. Il nuovo e atteso fantasy diretto dal regista premio Oscar Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro, Forrest Gump) e tratto dall’amato romanzo di Roald Dahl sarà presentato in anteprima domenica 25 ottobre con una speciale proiezione alla Sala Alice TIMVISION La Nuvola all’EUR (Viale Asia).

Coprodotto anche da Guillermo Del Toro e Alfonso Cuarón, il film è interpretato da un cast stellare: le attrici premio Oscar Anne Hathaway e Octavia Spencer; il candidato all’Oscar Stanley TucciKristin Chenoweth (le serie tv “Glee” e “BoJack Horseman”); il pluripremiato comico Chris Rock.

Rivisitando l’amato libro di Roald Dahl – venduto ogni 2,5 secondi per un totale di oltre 300 milioni di copie e tradotto in 41 diverse lingue nel mondo – Le Streghe (The Witches) narra la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano (l’esordiente Jahzir Kadeem Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Octavia Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama.

Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Anne Hathaway) ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo – sotto copertura – per portare a termine i suoi piani malefici.

Le Streghe, distribuito da Warner Bros., arriverà in Italia in esclusiva digitale da lunedì 28 ottobre, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten Tv, PlayStation Store, Microsoft Film & Tv e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Previous

SF8: la serie coreana al Trieste Science+Fiction Festival

Beach Boys live per Trump-Wilson e Jardine prendono le distanze

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial