Sono stati svelati i nomi del cast di Lol 2 – Chi ride è fuori. Il programma che lo scorso ha conquistato tutti i social, facendo parlare per settimane.
È tutto pronto per la seconda edizione di Lol – Chi ride è fuori, il programma targato Amazon Prime Video guidato nella prima stagione da Fedez e Mara Maionchi. Quest’anno, ad affiancare il rapper nella conduzione sarà Frank Matano, uno dei protagonisti della passata stagione.
Lo show è incentrato su dieci comici che si sfidano a colpi di battute e sketch divertenti. Il vincitore è colui o colei che riesce a rimanere impassibile e quindi a non ridere durante le sei ore di gioco, in cui i partecipanti vengono chiusi all’interno di una stanza per vincere 100 mila euro da devolvere in beneficenza. La novità, che poi è ciò che i fan aspettavano, è che sono stati finalmente svelati i concorrenti.
La seconda stagione di Lol 2 sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.
A sfidarsi in questa seconda stagione ci saranno Virginia Raffaele, attrice, performer e conduttrice televisiva e radiofonica, che ha co-condotto due volte il Festival di Sanremo e ha firmato un programma e scritto una serie TV tutti suoi: Facciamo che io ero per Rai2 e Come Quando Fuori Piove sul canale Nove. Diana Del Bufalo, concorrente di Amici di Maria De Filippi nel 2010, protagonista della fiction Che Dio ci aiuti 4 e Che Dio ci aiuti 6 e della miniserie sempre per la Rai C’era una volta Studio Uno.
Poi a Lol 2 ci sarà Maccio Capatonda, regista, attore, autore, scrittore e filmmaker, regista di Omicidio all’italiana, candidato come “Miglior Commedia” ai Nastri D’argento 2017; Maria Di Biase, a oltre 20 anni metà del duo comico formato con Corrado Nuzzo e attualmente conduttrice radiofonica a Radio 2 nei programmi Numeri Uni e Black Out e Mago Forest.
Abbiamo poi Alice Mangione, la presentatrice di Quelli degli anni ‘80 su DeejayTV e creatrice, con il marito Gianmarco Pozzoli, del progetto The Pozzolis Family, votato nel 2019 come Miglior Sito per Genitori e Bambini ai Macchianera Internet Awards; Gianmarco Pozzoli, comico, autore, illustratore e fumettista, protagonista dei principali programmi comici italiani. Max Angioni, parte del cast di Zelig Time, arrivato secondo in finale a Italia’s Got Talent ed infine a Lol 2 ci sarà Corrado Guzzanti.
Leggi anche
- Citadel: Diana, lo spin-off spionistico tutto al femminile | Recensione in anteprima - Ottobre 9, 2024
- Premio Michetti, 75 anni di arte e cultura - Ottobre 1, 2024
- Oscar 2025, l’Italia sarà rappresentata da Vermiglio di Maura Delpero - Settembre 24, 2024