Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stone

| |

Ormai la scalata dei Maneskin non si ferma più. Il gruppo romano raggiunge un altro importantissimo traguardo per la loro incredibile carriera, conquistando non solo la televisione statunitense ma anche i Rolling Sotone.

La rock band italiana si è esibita sul piccolo schermo in un mini live con Beggin e il nuovo singolo Mammamia che sta spopolando nelle classifiche musicali. Il gruppo romano è stato, infatti, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, programma di punta della tv statunitense. Proprio nel celebre salotto c’è stato il clamoroso annuncio: i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones, quello che il 6 novembre vedrà Mick Jagger e soci esibirsi all’Allegiant Stadium di Las Vegas. 

Maneskin annunciano due date negli Stati Uniti: saranno ospiti di Jimmy Fallon

La notizia sta facendo il giro del mondo e conferma l’inarrestabile popolarità che Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno conquistato in pochissimo tempo e con risultati veramente da record. Nessuno mai, infatti, era stato capace di arrivare a tanto.

Non solo sono stati i primi artisti italiani a mettere piede al Tonight Show, ma i Maneskin saranno anche i primi musicisti ad aprire il concerto dei Rolling Stone. Cosa che non era mai successa prima di adesso. Nulla sembra fermarli e farli paura, proprio mentre è recente l’annuncio di tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 che si terranno in Ungheria, dove I Maneskin potrebbero iricevere premi come Best Italian Act, Best Group e Best Rock.  

Isabella Insolia
Previous

Army of Thieves sbarca su Netflix

Sottobosco Internazionale: Ottobre

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial