Ormai la scalata dei Maneskin non si ferma più. Il gruppo romano raggiunge un altro importantissimo traguardo per la loro incredibile carriera, conquistando non solo la televisione statunitense ma anche i Rolling Sotone.
La rock band italiana si è esibita sul piccolo schermo in un mini live con Beggin e il nuovo singolo Mammamia che sta spopolando nelle classifiche musicali. Il gruppo romano è stato, infatti, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, programma di punta della tv statunitense. Proprio nel celebre salotto c’è stato il clamoroso annuncio: i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones, quello che il 6 novembre vedrà Mick Jagger e soci esibirsi all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

La notizia sta facendo il giro del mondo e conferma l’inarrestabile popolarità che Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno conquistato in pochissimo tempo e con risultati veramente da record. Nessuno mai, infatti, era stato capace di arrivare a tanto.
Non solo sono stati i primi artisti italiani a mettere piede al Tonight Show, ma i Maneskin saranno anche i primi musicisti ad aprire il concerto dei Rolling Stone. Cosa che non era mai successa prima di adesso. Nulla sembra fermarli e farli paura, proprio mentre è recente l’annuncio di tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 che si terranno in Ungheria, dove I Maneskin potrebbero iricevere premi come Best Italian Act, Best Group e Best Rock.
Leggi anche
La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo in scena a Napoli
Negramaro, "Una storia ancora semplice" il 4 settembre a Caserta
LITFIBA, il 28 luglio a Napoli con la formazione originale
Fuori tema, le deviazioni musicali dei Mexico86
Sasio, urla dal profondo delle nostre viscere.
Mao ritorna live in tour con i Delta V
Negramaro live al Palazzo dello Sport di Roma - Photogallery
Festa del Cinema di Roma 2025: Left handed girl miglior film. A Jasmine Trinca il premio "Monica Vit...
- Festa del Cinema di Roma 2025: Left handed girl miglior film. A Jasmine Trinca il premio “Monica Vitti” - Ottobre 25, 2025
- Amata di Elisa Amoruso, un film senza giudizi sulla maternità: la recensione - Ottobre 14, 2025
- Venezia 82: tutti in piedi per The Voice of Hind Rajab, Coppa Volpi a Servillo. Leone d’oro a Jarmusch - Settembre 6, 2025