Dopo tre anni dalsuo ultimo LP Heave Upside Down, Marilyn Manson è pronto a pubblicare il suo nuovo disco.
Questo lavoro è stato registrato fino al suo completamento senza che nessuno lo sentisse. C’è sicuramente un lato A e un lato B in senso tradizionale. Ma proprio come un LP, è un cerchio piatto e sta all’ascoltatore mettere l’ultimo pezzo del puzzle nell’immagine delle canzoni.
In questo concept album ci sono così tante stanze, armadi, cassette di sicurezza e cassetti. Ma nell’anima o nel tuo museo dei ricordi, il peggio sono sempre gli specchi. Frammenti e sciami di fantasmi mi tormentavano le mani quando scrivevo la maggior parte di questi testi.
Nel fare questo disco, ho dovuto pensare tra me e me: “Addomestica la tua follia, cuci il vestito. E cerca di far finta di non essere un animale ”ma sapevo che il genere umano è il peggiore di tutti. Fare misericordia è come fare un omicidio. Le lacrime sono la più grande esportazione del corpo umano.
È così che Marilyn Manson ha annunciato il suo nuovo album intitolato We are Chaos. Il lavoro sarà pubblicato l’11 settembre 2020 ed è stato coprodotto da Manson e Shooter Jennings.
Marilyn Manson ha anche condiviso con i fan un nuovo video – diretto e montato da Matt Mahurin – per annunciare la tracklist.
La traclist di We are Chaos:
01 RED BLACK AND BLUE
02 WE ARE CHAOS
03 DON’T CHASE THE DEAD
04 PAINT YOU WITH MY LOVE
05 HALF-WAY & ONE STEP FORWARD
06 INFINITE DARKNESS
07 PERFUME
08 KEEP MY HEAD TOGETHER
09 SOLVE COAGULA
10 BROKEN NEEDLE
Leggi anche: LOW ROAR in Italia: tutte le date
Leggi anche
- CCCP – A fine febbraio il nuovo album con inediti - Febbraio 16, 2024
- Sanremo 2024 – Le pagelle della seratacover - Febbraio 10, 2024
- Manuel Agnelli live a Rock In Roma – Live Report - Luglio 19, 2023