SIEDAS, Bologna sarà il teatro della VI Assemblea Nazionale

| |

SIEDAS, Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo, è lieta di annunciare che la città di Bologna sarà la sede della VI Assemblea Nazionale che si terrà nei giorni 19, 20 e 21 novembre 2021.

Dopo il grande successo della ultima edizione, svoltasi interamente online in seguito alle disposizioni governative volte ad arginare la pandemia da Covid-19, è forte il desiderio di ritornare in presenza per quello che è considerato, a ragione, l’evento cardine dell’anno associativo SIEDAS.

Numerosissime le attività in fase di programmazione che, anche in questa occasione, vedranno la partecipazione di esperti del settore provenienti da tutta Italia. Le sessioni pubbliche avranno luogo nella suggestiva Sala Bossi del prestigioso Conservatorio di Musica “Giovan Battista Martini”. La I Sessione pubblica è in programma a partire dalle ore 14.30 di venerdì 19 novembre.

Visibilmente entusiasta il Presidente SIEDAS, Prof. Avv. Fabio Dell’Aversana, per questo gradito ritorno a distanza di due anni. “Siamo molto felici di ritornare in presenza dopo il grande successo dell’Assemblea dello scorso anno, un evento interamente a distanza” – ha dichiarato il Presidente. “I lavori dell’edizione 2021 saranno ospitati da una città aperta e vivace come Bologna, un centro culturale molto attivo oltre che una città ricca di storia”.

SIEDAS, Bologna sarà il teatro della VI Assemblea Nazionale

È già possibile chiedere informazioni ed iscriversi alle sessioni pubbliche dell’evento scrivendo una mail all’indirizzo assembleanazionale@siedas.it.

Tutti gli aggiornamenti sull’Assemblea Nazionale saranno reperibili sui social ufficiali di SIEDAS e l’hashtag prescelto per l’edizione di quest’anno è #SIEDASBOLOGNA2021.

Previous

Yuria è il primo capitolo di una nuova trilogia thriller

Paolo Angeli in corsa per il Grammy Awards con l’album JAR’A

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial