Yuria è il primo capitolo di una nuova trilogia thriller

| |

Yuria è uno spettacolo nato da un’idea di Gianni Rosato. Scritto e diretto da Mattia Riccio e distribuito da Direct to Digital su Prime Video.

Yuria è un thriller suggestivo ideato da Gianni Rosato e scritto e diretto dal giovane regista Mattia Riccio. Il film rappresenta il primo capitolo di una trilogia che proseguirà nel 2022 con la seconda parte della vicenda.

Nato dalla volontà di alcuni lavoratori dello spettacolo di rimettersi in gioco dopo la pandemia, Yuria è distribuito da Direct to Digital su Prime Video: il primo atto della trilogia si muove tra misteri e suggestioni, lasciando lo spettatore con molte domande aperte che troveranno risposte solo nei prossimi capitoli. 

Yuria – Sinossi

Yuria è il primo capitolo di una nuova trilogia thriller

Catanzaro, borgo di Curinga. Nei pressi di un monastero abbandonato, un monsignore viene ritrovato morto in circostanze misteriose. Il caso richiede massima riservatezza: nel tentativo di non coinvolgere le istituzioni locali, viene inviato in Calabria Fra’ Ludovico per far luce sull’omicidio. Tuttavia il suo arrivo farà emergere un’altra terribile verità…

Previous

Formula 1 d’autore: pagelle del GP degli Stati Uniti

SIEDAS, Bologna sarà il teatro della VI Assemblea Nazionale

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial