Stranger Things Day 2021: tutto quello che devi sapere sulla quarta stagione

| |

Si è appena concluso un altro Stranger Things Day. Fan da ogni luogo hanno celebrato il giorno – il 6 novembre – che ha dato inizio a tutto: quello in cui Will Beyers è scomparso mettendo il mondo intero… sottosopra.

La giornata del Stranger Things Day è trascorsa tra anteprime della quarta stagione e contenuti esclusivi sui canali social di Netflix, oltre a esperienze per i fan dal vivo e prodotti in edizione limitata disponibili in vari Paesi. 

Di seguito i teaser rivelati oggi da Netflix del Stranger Things Day:

Per non perderti nulla di Stranger Things, segui i canali social ufficiali e preparati a guardare Stranger Things 4 nell’estate del 2022, solo su Netflix

Sinossi – Stranger Things

Stranger Things Day 2021: tutto quello che devi sapere sulla quarta stagione

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio.

Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.

La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono anche i produttori esecutivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.

Previous

Love Hard – la commedia romantica di Netflix [Recensione]

Arcane: League of Legends approda su Netflix

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial