Ormai la scalata dei Maneskin non si ferma più. Il gruppo romano raggiunge un altro importantissimo traguardo per la loro incredibile carriera, conquistando non solo la televisione statunitense ma anche i Rolling Sotone.
La rock band italiana si è esibita sul piccolo schermo in un mini live con Beggin e il nuovo singolo Mammamia che sta spopolando nelle classifiche musicali. Il gruppo romano è stato, infatti, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, programma di punta della tv statunitense. Proprio nel celebre salotto c’è stato il clamoroso annuncio: i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones, quello che il 6 novembre vedrà Mick Jagger e soci esibirsi all’Allegiant Stadium di Las Vegas.
La notizia sta facendo il giro del mondo e conferma l’inarrestabile popolarità che Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno conquistato in pochissimo tempo e con risultati veramente da record. Nessuno mai, infatti, era stato capace di arrivare a tanto.
Non solo sono stati i primi artisti italiani a mettere piede al Tonight Show, ma i Maneskin saranno anche i primi musicisti ad aprire il concerto dei Rolling Stone. Cosa che non era mai successa prima di adesso. Nulla sembra fermarli e farli paura, proprio mentre è recente l’annuncio di tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 che si terranno in Ungheria, dove I Maneskin potrebbero iricevere premi come Best Italian Act, Best Group e Best Rock.
Leggi anche
- Ghali chiude il tour al Forum di Assago – Photogallery - Novembre 20, 2024
- Citadel: Diana, lo spin-off spionistico tutto al femminile | Recensione in anteprima - Ottobre 9, 2024
- Premio Michetti, 75 anni di arte e cultura - Ottobre 1, 2024