Ormai la scalata dei Maneskin non si ferma più. Il gruppo romano raggiunge un altro importantissimo traguardo per la loro incredibile carriera, conquistando non solo la televisione statunitense ma anche i Rolling Sotone.
La rock band italiana si è esibita sul piccolo schermo in un mini live con Beggin e il nuovo singolo Mammamia che sta spopolando nelle classifiche musicali. Il gruppo romano è stato, infatti, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, programma di punta della tv statunitense. Proprio nel celebre salotto c’è stato il clamoroso annuncio: i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones, quello che il 6 novembre vedrà Mick Jagger e soci esibirsi all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

La notizia sta facendo il giro del mondo e conferma l’inarrestabile popolarità che Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno conquistato in pochissimo tempo e con risultati veramente da record. Nessuno mai, infatti, era stato capace di arrivare a tanto.
Non solo sono stati i primi artisti italiani a mettere piede al Tonight Show, ma i Maneskin saranno anche i primi musicisti ad aprire il concerto dei Rolling Stone. Cosa che non era mai successa prima di adesso. Nulla sembra fermarli e farli paura, proprio mentre è recente l’annuncio di tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 che si terranno in Ungheria, dove I Maneskin potrebbero iricevere premi come Best Italian Act, Best Group e Best Rock.
Leggi anche
Verity con Anne Hathaway e Dakota Johnson presto al cinema: il trailer
La quarta stagione di Ted Lasso è in arrivo su Apple TV: la data ufficiale e il trailer
Iside, al via le riprese del nuovo film tutto al femminile di Maria Sole Tognazzi
Un luogo che si faccia silenzio, il nuovo album dei Pinhdar.
Nick The Freak e i suoi rumori della città
Annibale, manuale d'istruzioni per imparare a lasciare andare.
Esplodere per liberarsi, l'urlo della Tundra.
Taormina Film Festival, Anna Valle madrina della 72ª edizione
- Iside, al via le riprese del nuovo film tutto al femminile di Maria Sole Tognazzi - Aprile 28, 2026
- David di Donatello 2026, Le Città di Pianura supera Sorrentino con 16 nomination: tutte le candidature - Aprile 1, 2026
- Oscar 2026, Una battaglia dopo l’altra miglior film. Buckley e Jordan miglior attrice e attore – Tutti i premi - Marzo 16, 2026