Jennifer Aniston – 11 Milioni di followers e non sentirli

| |

Diciamolo chiaramente: Jennifer Aniston è una delle attrici più amate, dentro e fuori dalla sala. Il suo ruolo in Friends come Rachel Green le è valso la notorietà mondiale (ricordiamo come Friends, a 15 anni di distanza dalla conclusione, continua ad essere una delle serie più viste sulle varie piattaforme di streaming, come Netflix) e si prepara a tornare nel mondo delle serie televisive, dopo un periodo cinematografico, sulla piattaforma Apple TV+, insieme a Reese Witherspoon, con The Morning Show (curiosità: Reese ha interpretato una delle sorelle di Rachel Green in Friends).

Eppure, in un mondo dove Chris Evans twitta contro il presidente Donald Trump e dove gran parte delle star si muove almeno su un social network, la presenza di Jennifer Aniston era una assenza in grado davvero di pesare. Fino a due giorni fa.

L’attrice ha infatti aperto il proprio profilo Instagram, con una foto che ha “rotto internet”, come si dice in gergo: tutti e sei gli interpreti di Friends in una foto recente, con una risoluzione neanche troppo alta, a testimoniare la genuinità di una foto nata durante un incontro tra i sei, rimasti in più che buoni rapporti, come testimoniato da altre foto negli ultimi anni. Eppure era diverso tempo che i sei non apparivano in un’unica foto, e l’emozione è stata davvero tanta.

Così, mentre chiunque, star, aziende, persone comuni, hanno iniziato a commentare la foto (provare per credere, troverete davvero chiunque), il profilo di Jennifer Aniston è volato, attestandosi, nel momento in cui viene scritto questo articolo, oltre gli undici milioni di followers in circa 48 ore (per dare un ordine di grandezza: Natalie Portman ne ha circa 5 milioni, Emilia Clarke, la Daenerys di Game of Thrones, circa 25 milioni).

Non solo: sembra il record sia vero. Secondo il Guinness World Record il profilo di Jennifer Aniston ha raggiunto il milione di followers più in fretta di chiunque altro!

Preparatevi, influencer, c’è una nuova regina in rete!

Jennifer Aniston - 11 Milioni di followers e non sentirli 1
Previous

Da Avengers a The Boys, ovvero La Banalità del Male

SIEDAS: il successo della IV Assemblea Nazionale

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial