A tre anni dall’uscita nelle sale italiane, è stato annunciato il remake statunitense del film campione di incassi di Paolo Genovese: Perfetti Sconosciuti
Spyglass Media Group con il socio e CEO Gary Barber, i soci Lantern Entertainment, Eagle Pictures, 3Marys Entertainment, Cineworld e Warner Bros., produrrà l’adattamento in lingua inglese di uno dei film italiani più apprezzati e di maggior successo degli ultimi anni. Perfetti Sconosciuti arriva così al suo 20esimo remake, un record che gli aveva già permesso l’ingresso di diritto nel Guinness dei Primati. Le riprese di Perfect Strangers, questo potrebbe essere il titolo americano, inizieranno all’inizio del nuovo anno, con la presenza della star di Awkward Black Girl e di Insecure, Issa Rae, che oltre a recitare nella pellicola, ne sarà anche sceneggiatrice e produttrice. Per quanto riguarda il resto del cast, i nomi sono ancora top secret. Molto probabilmente verranno rivelati nei prossimi giorni.
Il brillante film di Paolo Genovese, data la sua autenticità e il suo essere tra i talenti creativi più ricercati. Siamo davvero entusiasti di vedere la versione di Issa prendere vita.
Queste sono le parole dalla Eagle. Con la produzione del remake di Perfetti Sconosciuti, Eagle conferma il suo ruolo di socio strategico straniero e la sua missione all’interno di Spyglass, ovvero di essere «una porta per i prodotti e i talenti italiani verso gli Stati Uniti», ha dichiarato Tarak Ben Ammar, presidente di Eagle Pictures. Distribuita nel 2016, la coinvolgente commedia sull’amicizia, l’amore e il tradimento, è stata particolarmente apprezzata non solo in Italia, dove ha vinto 2 David di Donatello, 3 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro e 4 Ciak d’oro, ma anche negli Stati Uniti, dove è stata premiata al Tribeca Film Festival per la migliore sceneggiatura.
Dunque, a distanza di anni, Perfetti Sconosciuti continua a far parlare di se in positivo, confermandosi un grande prodotto per la settima arte.
Leggi anche
"Il conte di Montecristo", la serie evento arriva su Rai 1 dal 13 gennaio. Sam Claflin: "Ammiro la d...
Arcane giunge al termine con la stagione 2
Wicked Parte 1: sfidando la gravità | Recensione
Libera, tra rispetto della legge e desiderio di vendetta
Dal cinema alla fotografia: il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore si racconta
Citadel: Diana, lo spin-off spionistico tutto al femminile | Recensione in anteprima
Il tempo che ci vuole: la lettera d’amore di Francesca Comencini al padre Luigi e alla Settima Arte
Oscar 2025, l'Italia sarà rappresentata da Vermiglio di Maura Delpero
- Il Giappone sulle orme di Kōji Yakusho, protagonista del capolavoro Perfect Days - Gennaio 19, 2025
- Auto nuova, a noleggio o Usata: Qual è la Scelta Giusta? - Gennaio 14, 2025
- Cirilli and Family – Teatro Massimo – Photogallery - Gennaio 12, 2025