Tornano gli amatissimi detective Shadow ed Everett, su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) dal 7 ottobre, ogni giovedì alle 21.20, con la quarta stagione in prima visione della serie Private Eyes.
Ma in questa quarta stagione di Private Eyes, oltre a “normali” casi di omicidio e persone scomparse, il duo Shade/Everett dovrà vedersela anche con il mondo del cinema, dal momento che l’attrice Willow Maitland, prossima a interpretare al cinema il ruolo di una detective, chiederà a Matt Shade di poterlo seguire nei suoi casi per imparare sul campo il mestiere che poterà sul grande schermo.
Ispirata al romanzo di G.B. Joyce The Code, Private Eyes è una serie investigativa creata da Tim Kilby e Shelley Eriksen e interpretata dall’ex ragazzo irresistibile di Beverly Hills 90210 Jason Priestley e Cindy Sampson, nota al pubblico televisivo anche per la partecipazione a serie di culto come Supernatural, Rookie Blue e Being Human. Una “strana coppia” che rispecchia perfettamente i meccanismi cari alla formula del buddy-movie aggiungendo agli intrecci tipici delle storie poliziesche i toni brillanti della commedia.
Sinossi – Private Eyes
Matt Shade, detto Shadow, è un’ex star dell’hockey su ghiaccio reinventatosi poliziotto. Dopo un periodo di depressione che ha seguito il divorzio da sua moglie e l’affidamento della figlia con deficit della vista, Matt decide di cambiare vita ancora una volta e unire le forze con Angie Everett, investigatrice privata che ha ereditato uno studio di investigazioni dal padre. Grazie a un’improbabile partnership, i due avranno modo di risolvere casi ricchi di pathos e scoprire cosa vogliono realmente dalla vita.
Leggi anche
- Francesco Cavestri e Willie Peyote al Teatro dell’Arte, Triennale di Milano, 30 ottobre 2024: photogallery - Novembre 2, 2024
- Rose Villain live a Milano – Photogallery - Ottobre 29, 2024
- The Strumbellas live al Circolo Magnolia di Milano, 25 ottobre 2024: photogallery - Ottobre 27, 2024