La Bella e la Bestia Complete Edition -L’adattamento a fumetti di uno dei classici Disney più amati

| |

È la più incantevole storia d’amore mai raccontata, uno dei classici Disney più amati. Dal film live action, La Bella e la Bestia torna con l’emozionante racconto di un grande amore visto per la prima volta attraverso gli occhi dei protagonisti. È disponibile in fumetteria, libreria e online La Bella e la Bestia – Complete Edition (Disney Planet – Panini Comics) l’edizione integrale in un unico volume del manga sceneggiato da Mallory Reaves e disegnato da Studio Dice.

Il volume si presenta come uno speciale flipbook che da un lato mostra i pensieri più intimi della dolce Belle, prigioniera in un castello abitato da oggetti incantati con cui inizia a fare amicizia, e dall’altro, capovolto il volume, quelli del suo carceriere, la Bestia, impegnato in una tormentata battaglia per sconfiggere la maledizione di cui è vittima e tornare ad essere un principe dall’animo nobile, imparando ad amare.

La Bella e la Bestia – Complete Edition è un manga da collezione, un inno fantastico al sentimento più grande, l’unico in grado di superare le apparenze e spezzare un crudele sortilegio.

Sinossi: Molto tempo fa, un giovane principe di bell’aspetto, ma viziato e crudele, viveva in un magnifico castello. Una notte d’inverno, un’anziana mendicante bussò alla sua porta e gli chiese ospitalità, offrendogli in cambio una rosa, ma il principe, disgustato, la cacciò; la mendicante, allora, si trasformò, rivelandosi una fata che aveva voluto mettere alla prova il principe. Questa, per punirlo per la sua cattiveria, trasforma il principe in un’orribile Bestia e i suoi servitori in oggetti animati, ma gli concesse una possibilità di redenzione: la rosa che gli aveva donato era infatti incantata e sarebbe rimasta fiorita fino al suo ventunesimo compleanno. Se il principe avesse imparato ad amare e fosse riuscito a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l’ultimo petalo, l’incantesimo sarebbe stato infranto; in caso contrario, la magia sarebbe rimasta perenne.

la bella e la bestia
La Bella e la Bestia Complete Edition -L’adattamento a fumetti di uno dei classici Disney più amati 1
Previous

29 anni di Mamma, ho perso l’aereo

La rinascita di Bojack Horseman: prima parte della sesta ed ultima stagione

Next

Lascia un commento

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial