Billie Eilish torna con un nuovo progetto discografico dopo il grande successo del primo. L’artista ha rivelato i dettagli sul suo attesissimo secondo album Happier Than Ever.
L’album in studio a 16 tracce, intitolato Happier Than Ever, sarà pubblicato tramite Darkroom / Interscope Records il 30 luglio ed è disponibile per il pre-ordine dal 27 aprile. Continuando la tradizione dal suo multi-Grammy Award, album di debutto da record When we all go to Sleep, Where do we go?, Happier Than Ever non presenta autori o produttori esterni ed è stato scritto dalla diciannovenne Billie Eilish e suo fratello Finneas che ha prodotto l’album a Los Angeles.
Billie Eilish ha anche annunciato che il suo prossimo singolo uscirà giovedì 29 aprile alle 9:00. Happier Than Ever sarà inoltre disponibile anche come cofanetto Deluxe e Super Deluxe, oltre che in 2 esclusivi vinili a colori, cassetta, fotolibro e CD. Per ulteriori informazioni su ogni cofanetto, visitare il sito www.billieeilish.com.
Tracklist – Happier Than Ever
- Getting Older
- I Didn’t Change My Number
- Billie Bossa Nova
- my future
- Oxytocin
- GOLDWING
- Lost Cause
- Halley’s Comet
- Not My Responsibility
- OverHeated
- Everybody Dies
- Your Power
- NDA
- Therefore I Am
- Happier Than Ever
- Male Fantasy
Billie Eilish è diventata rapidamente una delle più grandi star emergenti dall’uscita del suo singolo di debutto Ocean Eyes e continua a rompere il soffitto della musica con il suo suono che sfida il genere. Avanti veloce dalla sua umile rottura nel 2015, l’album di Billie When we all go to Sleep, Where do we go? ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 negli Stati Uniti e in altri 17 paesi in tutto il mondo al momento del rilascio, ed è stato l’album più ascoltato in streaming del 2019.
When we all go to Sleep, Where do we go? è stato scritto, prodotto e registrato interamente da Billie Eilish e dal fratello Finneas nella loro casa d’infanzia di Los Angeles. Billie Eilish ha continuato a fare la storia come l’artista più giovane a ricevere nomination e vincere in tutte le categorie principali, ai 62 ° Grammy® Awards, ricevendo un premio come miglior nuovo artista, album dell’anno, record dell’anno, canzone del Anno e miglior album vocale pop.
Billie Eilish è anche l’artista più giovane a scrivere e registrare una sigla ufficiale di James Bond, “No Time To Die”. Più di recente, Billie Eilish è stata nominata per quattro ulteriori premi alla 63a edizione dei Grammy Awards nel 2021, e ha portato a casa sia il record dell’anno per everything i wanted e la migliore canzone scritta per Visual Media per No Time To Die.
Leggi anche
- Citadel: Diana, lo spin-off spionistico tutto al femminile | Recensione in anteprima - Ottobre 9, 2024
- Premio Michetti, 75 anni di arte e cultura - Ottobre 1, 2024
- Oscar 2025, l’Italia sarà rappresentata da Vermiglio di Maura Delpero - Settembre 24, 2024