Avis Live Music 2023, Treviso: Mara Sattei, Eleonora Montagnana e Samuel [Photogallery]

| |

Il Parco della Poesia “A. Zanzotto” di Riese Pio X (Tv) ha ospitato, sabato 17 giugno la prima edizione di AVIS LIVE MUSIC (be LIVE be MUSIC be AVIS), grande evento musicale per sensibilizzare al dono di sangue e plasma.

Tra gli artisti della serata grande successo per Mara Sattei, la cantante italiana che dopo la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippiha scalato le classifiche collaborando con artisti come Giorgia, Fedez, Thasup, Gazzelle e Tananai. Fresca di partecipazione al Festival di Sanremo 2023, con il suo brano “Duemilaminuti”, è già Disco d’oro

L’artista durante il suo live ha portato sul palco le canzoni del suo primo album “Universo” (Columbia Records/Sony Music Italy) e i successi nati dalla collaborazione con artisti e amici che hanno impreziosito il suo percorso artistico, regalando ai circa duemila spettatori grandi emozioni.

La serata si è conclusa in una grande festa con il Dj set di Samuel, frontman dei Subsonica che ha trasformato il parco della poesia in una discoteca a cielo aperto e  fatto ballare tutto il pubblico presente.

Prima del live dei due artisti, si è esibita sul palco Eleonora Montagnana in arte “ORANGE”  Violinista di formazione classica attualmente molto conosciuta in ambito pop grazie alla partecipazione a programmi televisivi, registrazioni e concerti affiancando artisti di fama nazionale e internazionale.

Tra le registrazioni di singoli e album vi sono i singoli “Off line” “L’ultimo Ostacolo”, “Molto di più” e “Amami” di Paola Turci, “Sbagliato” e “Amor Zen” delle Vibrazioni, l’album “Liberté” di Loredana Berté, “Mai, mai, mai” dei The Kolors, l’album “Maeba” di Mina, l’”Opera pop” di Mika, il singolo “Mi farò trovare pronto di “Nek e molti altri nomi come Mario VenutiFrancesco GabbaniRenato Zero etc.

La prima edizione di AVIS LIVE MUSIC è stata rganizzata in collaborazione con AMA Music Festival e promosso dall’Associazione Volontari Italiani del Sangue (AVIS).

Previous

Mi è sembrato di sentire un rumore

Malika Ayane a Resistere 2023: photogallery

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial