La Fiera di Padova mercoledì 28 giugno ha ospitato per la serata un’amica del Pride Village Virgo: Veronica Scopelliti in arte Noemi.
Dagli esordi di X Factor, la cantante romana è una delle voci più apprezzate e riconoscibili del panorama musicale italiano. Ha partecipato 7 volte al festival di Sanremo e ha conseguito numerosi premi.
Noemi è tra le artiste più amate della musica italiana, in grado di misurarsi con il pop, il soul, l’R’n’b e il blues. In oltre dieci anni di carriera ha interpretato brani scritto dai principali autori italiani, tra cui Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Ivano Fossati, Giuliano Sangiorgi, Fabrizio Moro, Federico Zampaglione, Tommaso Paradiso.
Per l’artista il 2022 è stato un anno ricco di soddisfazioni: protagonista nei principali teatri italiani, certificazione oro per l’album “Metamorfosi” e la pubblicazione del nuovo brano “Fuori dai guai” feat. Gemitaiz.
La “Rossa leonessa” si è esibita sul palco del Pride Village Virgo in un live acustico. Noemi con la sua voce graffiante e la sua innata simpatia, ha trascinato il pubblico in un clima di festa.
Una serata emozionante e divertente per un viaggio in musica attraverso una selezione dei suoi più grandi successi: da “Glicine”, “Vuoto a Perdere”, “Briciole”, senza dimenticare “Finalmente Liberi”, che è stata la sigla ufficiale del Pride Village nel 2016.
Leggi anche
- Steve Hackett & Genesis live a Padova, 2 novembre 2024: photogallery - Novembre 5, 2024
- Angelina Mango e Tedua live per il AMA Preview 2024 – Photogallery - Luglio 19, 2024
- Deep Purple live al Summer Festival Volksbank 2024 - Luglio 16, 2024