Esce il 7 maggio il primo 45 giri della cantautrice Cristina Donà. Il vinile 7 pollici in edizione limitata, conterrà due brani essenziali della sua carriera ultraventennale, “Settembre” e “Universo”, riproposti in una insolita “theatre version”.
“Settembre” di Cristina Donà è stato scelto come sigla iniziale della fortunata miniserie “Anna” di Sky Original, firmata da Niccolò Ammaniti, disponibile su Sky e NOW.
È per questa occasione che la cantautrice decide di pubblicare per l’etichetta Fenix Music, il suo primo vinile 7” / 45 giri, in edizione limitata, in cui reinterpreta due classici della sua discografia, realizzati artisticamente da Saverio Lanza, produttore e co-autore dei suoi ultimi album. Il vinile, che sarà disponibile anche in tutti gli store digitali e in e-commerce, oltre “Settembre” include infatti “Universo”, e diventa così lo scrigno di due canzoni che sono considerate pietre miliari nella brillante carriera della Donà.
Questa speciale release anticipa l’uscita di un singolo inedito, previsto a giugno e primo tassello di avvicinamento al suo nuovo album, il settimo della sua discografia.
Tra le novità che la vedranno impegnata nei prossimi mesi, anche un tour estivo con il quale l’artista accompagnerà il pubblico alla scoperta del nuovo lavoro.
Leggi anche
David di Donatello 2025, Vermiglio miglior film: Delpero premiata come miglior regista
Noemi in concerto a Baia Domizia (Caserta) il 7 agosto
Cristiano De André al Belvedere di San Leucio (Caserta) l’8 luglio
Claroscuro, un concerto dedicato a Miguel de Cervantes
Sfera Ebbasta live con il suoi TOUR 2025 a Milano - Photogallery
Post Tarantella, la ricetta dei Romito per curare le ferite.
Il sorprendente ritorno de I Cani con POST MORTEM
Samuele Bersani live al Gran Teatro di Geox - Photogallery
- 5 Film che svelano i segreti del gioco d’azzardo professionistico - Maggio 14, 2025
- David Garrett a Milano, 28 aprile 2025: photogallery - Aprile 29, 2025
- Ermal Meta incanta Napoli: il Teatro Bellini si fa casa, tra emozioni e risate - Aprile 17, 2025