I live di Gigi D’Alessio rientrano nell’ambito di “Un’Estate da BelvedeRE” che oltre al Belvedere di San Leucio avrà una nuova location per i concerti.
arte un nuovo anno ricco di appuntamenti per Gigi D’Alessio che annuncia a sorpresa sui social un imperdibile ciclo di concerti in programma il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre a Piazza Carlo di Borbone, nella suggestiva cornice della Reggia di Caserta.
Cinque speciali serate di grande festa all’insegna della musica,con la storica residenza reale come sfondo, che renderanno il pubblico come sempre protagonista per continuare ad emozionare ed emozionarsi cantando tutti insieme le sue canzoni più amate.
I biglietti per i concerti, prodotti da GGD e Friends & Partners, nell’ambito di “Un’estate da BelvedeRE – Reggia Session” il festival campano diretto da Massimo Vecchione, e con il patrocinio del Comune di Caserta, saranno disponibili in prevendita a partire da domani alle ore 16 sul circuito Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Un evento unico che si aggiunge alle otto serate già in programma per la prossima estate a Piazza del Plebiscito di “GIGI-UNO COME TE-L’EMOZIONE CONTINUA“, con pochissimi biglietti ancora disponibili, e al doppio live al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo il 5 e 6 luglio.
Ad accompagnarlo sul palco, ci sarà la sua storica band composta da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco DAlessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
Leggi anche
Massive Attack danno il via al Noisy Naples Fest 2025
Contro la fretta di crescere di Edel, un disco per diventare grandi [Recensione]
Un'Estate da Belvedere, il programma della decima edizione
Cocciante porta l’anima a Napoli: concerto al Plebiscito
Tornano i Giovedì con Supermacchina, il singolo che anticipa Effetto Florida
Luchè live allo Stadio Maradona di Napoli - Photogallery
Maddalena, il lato nascosto della Napoli di Valerio Bruner [Recensione]
Si rinnova l'appuntamento con La Musica Può Fare
- Massive Attack danno il via al Noisy Naples Fest 2025 - Giugno 21, 2025
- Elodie – The Stadium Show 2025: il live report della notte di Napoli - Giugno 13, 2025
- Un’Estate da Belvedere, il programma della decima edizione - Giugno 12, 2025