I live di Gigi D’Alessio rientrano nell’ambito di “Un’Estate da BelvedeRE” che oltre al Belvedere di San Leucio avrà una nuova location per i concerti.
arte un nuovo anno ricco di appuntamenti per Gigi D’Alessio che annuncia a sorpresa sui social un imperdibile ciclo di concerti in programma il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre a Piazza Carlo di Borbone, nella suggestiva cornice della Reggia di Caserta.
Cinque speciali serate di grande festa all’insegna della musica,con la storica residenza reale come sfondo, che renderanno il pubblico come sempre protagonista per continuare ad emozionare ed emozionarsi cantando tutti insieme le sue canzoni più amate.
I biglietti per i concerti, prodotti da GGD e Friends & Partners, nell’ambito di “Un’estate da BelvedeRE – Reggia Session” il festival campano diretto da Massimo Vecchione, e con il patrocinio del Comune di Caserta, saranno disponibili in prevendita a partire da domani alle ore 16 sul circuito Ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Un evento unico che si aggiunge alle otto serate già in programma per la prossima estate a Piazza del Plebiscito di “GIGI-UNO COME TE-L’EMOZIONE CONTINUA“, con pochissimi biglietti ancora disponibili, e al doppio live al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo il 5 e 6 luglio.
Ad accompagnarlo sul palco, ci sarà la sua storica band composta da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco DAlessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
Leggi anche
Claroscuro, un concerto dedicato a Miguel de Cervantes
Sfera Ebbasta live con il suoi TOUR 2025 a Milano - Photogallery
Post Tarantella, la ricetta dei Romito per curare le ferite.
Il sorprendente ritorno de I Cani con POST MORTEM
Samuele Bersani live al Gran Teatro di Geox - Photogallery
Side Baby live ai Magazzini Generali di Milano - Photogallery
Gli Arcade Fire tornano con un nuovo album: Pink Elephant
MASANIELLO è la seconda anteprima di SANITÀ, il nuovo album di LUK
- Claroscuro, un concerto dedicato a Miguel de Cervantes - Aprile 17, 2025
- Negrita live a Napoli: energia, cuore e rock d’autore - Aprile 11, 2025
- Freddie – The Show Must Go On al Teatro Acacia di Napoli - Aprile 8, 2025