Il Festival torinese del Todays cala un altro asso. Hanno appena annunciato, infatti, che i Daughter saranno tra gli headliner del festival nella loro unica data italiana.
I Daughter, guidati dalla suadente Elena Tonra, il power trio inglese ha appena annunciato la pubblicazione quest’anno del loro nuovo album lungamente atteso, a quattro anni di distanza dall’ultimo acclamato disco “Not To Disappear”.
Dopo gli annunci di Grace Jones, una delle artiste più poliedriche e capaci di influenzare generazioni intere di artisti a tutto tondo, e di Angel Olsen cantautrice tra le più importanti nel panorama musicale internazionale presenti al Festival il 28 Agosto oggi è stata la volta della band inglese che invece si esibirà il giorno successivo 29 Agosto.
Il Festival Todays che si svolgerà a Torino dal 28 al 30 agosto 2020, si conferma uno degli appuntamenti italiani ed internazionali più raffinati e irrinunciabili della stagione, con una line up sempre più ambiziosa, capace di mescolare icone storiche e nuove eccellenze internazionali proiettate al futuro.
Leggi anche
- Il pensiero stupendo universale dei Riva [Recensione] - Luglio 27, 2024
- L.A. Times, l’ultimo racconto dei Travis tra Glasgow e Los Angeles [Recensione] - Luglio 16, 2024
- Walter Celi in tour in Europa - Luglio 16, 2024