I Daughter al Todays Festival

| |

Il Festival torinese del Todays cala un altro asso. Hanno appena annunciato, infatti, che i Daughter saranno tra gli headliner del festival nella loro unica data italiana.

I Daughter, guidati dalla suadente Elena Tonra, il power trio inglese ha appena annunciato la pubblicazione quest’anno del loro nuovo album lungamente atteso, a quattro anni di distanza dall’ultimo acclamato disco “Not To Disappear”.

Dopo gli annunci di Grace Jones, una delle artiste più poliedriche e capaci di influenzare generazioni intere di artisti a tutto tondo, e di Angel Olsen cantautrice tra le più importanti nel panorama musicale internazionale presenti al Festival il 28 Agosto oggi è stata la volta della band inglese che invece si esibirà il giorno successivo 29 Agosto.

Il Festival Todays che si svolgerà a Torino dal 28 al 30 agosto 2020, si conferma uno degli appuntamenti italiani ed internazionali più raffinati e irrinunciabili della stagione, con una line up sempre più ambiziosa, capace di mescolare icone storiche e nuove eccellenze internazionali proiettate al futuro.

Raffaele Calvanese
Previous

Onward – Oltre la Magia, Recensione del ritorno in sala di Pixar

Ozzy Osbourne: “Ordinary Man” è una lezione per tutti

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial