Irama è stato sottoposto al tampone molecolare di verifica dopo che un membro del suo staff è risultato positivo al test antigenico. In attesa dei risultati questa sera si esibirà al suo posto Noemi
Iniziano i primi positivi al covid-19. Uno dei membri dello staff di Irama è risultato positivo all’antigenico. Il cantante, che avrebbe dovuto esibirsi al Teatro Ariston stasera con il brano La genesi del tuo colore, è stato a sua volta sottoposto a tampone molecolare di verifica. In attesa del risultato, la sua esibizione è stata rimandata alla seconda serata del Festival. Al suo posto – tra i 13 Campioni stasera in scena – si esibirà Noemi, come comunicato dalla Rai.
Ad aprire la prima serata sarà però Diodato con la sua celebre Fai Rumore, canzone vincitrice della scorsa edizione della kermesse ed artista rivelazione del 2020.
Super ospite è la straordinaria Loredana Bertè che proporrà un medley dei suoi più grandi successi con l’intento di presentare “Figlia di…”, il suo ultimo singolo in uscita proprio lo stesso giorno. Sul palco anche l’infermiera Alessia Bonari, divenuta uno dei simboli della lotta al Coronavirus con i suoi selfie. Presente anche la Banda della Polizia di Stato con Stefano Di Battista e Olga Karanova.
Sanremo 2021 – tutto sulla prima serata del Festival
Leggi anche
- Savana Funk all’Auditorium Novecento di Napoli – Photogallery - Dicembre 16, 2024
- Lúcio Rosato, Trilogia della possibilità in Mostra al MuMi - Dicembre 11, 2024
- Tricarico incanta Casapulla: poesia e musica al SottoScale di Radio Zar Zak - Dicembre 6, 2024