In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha annunciato che anche Sanremo 2021 sarà affidato alla coppia vincente Fiorello-Amadeus.
La notizia circolava sin dal termine dell’edizione del 2020, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità, dunque squadra che vince non si cambia. La novità, invece, riguarda le date: l’appuntamento con Sanremo 2021, infatti, “slitta” di circa un mese (2-6 marzo).
“Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Samremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo”
Stefano Coletta, direttore Rai1
Leggi anche
Massive Attack danno il via al Noisy Naples Fest 2025
Contro la fretta di crescere di Edel, un disco per diventare grandi [Recensione]
Un'Estate da Belvedere, il programma della decima edizione
Cocciante porta l’anima a Napoli: concerto al Plebiscito
Tornano i Giovedì con Supermacchina, il singolo che anticipa Effetto Florida
Luchè live allo Stadio Maradona di Napoli - Photogallery
Maddalena, il lato nascosto della Napoli di Valerio Bruner [Recensione]
Si rinnova l'appuntamento con La Musica Può Fare
Latest posts by Lorenzo Scuotto (see all)
- Massive Attack danno il via al Noisy Naples Fest 2025 - Giugno 21, 2025
- Elodie – The Stadium Show 2025: il live report della notte di Napoli - Giugno 13, 2025
- Un’Estate da Belvedere, il programma della decima edizione - Giugno 12, 2025