In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha annunciato che anche Sanremo 2021 sarà affidato alla coppia vincente Fiorello-Amadeus.
La notizia circolava sin dal termine dell’edizione del 2020, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità, dunque squadra che vince non si cambia. La novità, invece, riguarda le date: l’appuntamento con Sanremo 2021, infatti, “slitta” di circa un mese (2-6 marzo).
“Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Samremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo”
Stefano Coletta, direttore Rai1
Leggi anche
“Costanza”: il nuovo mystery drama di Rai 1 tra storia, amore e ricerca
Anastacia live al Gran Teatro Geox di Padova - Photogallery
Ozric Tentacles al Duel di Pozzuoli il 2 aprile
Europe all'Arena Flegrea per Noisy Naples Fest
RAF annuncia il tour estivo che farà tappa anche a Torre del Greco l'11 luglio
Il Teatro degli Orrori live all'Alcatraz di Milano - Photogallery
Subsonica live a Padova - Photogallery e Live Report
LUK presenta BASTA MUOVERE LA TESTA, primo assaggio del nuovo album SANITÀ
Latest posts by Lorenzo Scuotto (see all)
- Brunori Sas live al Palapartenope di Napoli – Report & Gallery - Marzo 29, 2025
- Subsonica alla Casa della Musica di Napoli – Photogallery - Marzo 27, 2025
- Ozric Tentacles al Duel di Pozzuoli il 2 aprile - Marzo 25, 2025