L’ultima missione di Peter Parker gli dà molto di cui preoccuparsi dopo gli eventi di Far From Home. E’ questo ciò che trapela dal trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo capitolo della saga Marvel.
Sony e Marvel hanno appena rilasciato il primo trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo della co-produzione dell’ultimo film della saga di fumetti. Il Marvel Cinematic Universe è molto impegnato in questo momento. Ci siamo avventurati nelle vite di Wanda Vision e Loki , ci siamo trovati un nuovissimo Capitan America.
Ma oggi è arrivato il momento dell’uscita di Tom Holland nei panni di Spider-Man ci ha dato un’idea di cosa aspettarci, e sembra che Peter Parker non sia così felice di essere un volto popolare in questa nuova avventura. Sulla scia della rivelazione da parte di Mysterio della sua vera identità, Peter, i suoi amici e la sua famiglia si trovano in un nuovo incubo, ma il ragazzo può contare su importanti amici. Quando fa una visita a Bleeker Street per vedere se c’è un modo per tornare anonimo, Peter si ritrova a ottenere molto di più di quanto si aspettasse.
Spider-Man: No Way Home diretto da Jon Watts, vede la partecipazione di Tom Holland nei panni di Peter Parker, Benedict Cumberbatch nei panni del dottor Stephen Strange, Zendaya nei panni di Mary Jane Watson, Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds e Marisa Tomei nei panni della zia May di Peter. Il cast comprende anche, come si è visto alla fine del trailer, Alfred Molina come il dottor Otto Octavius, così come Jamie Foxx nei panni di Electro.
Il film è attualmente previsto nelle sale cinematografiche il 17 dicembre.
Leggi anche
- Jack Savoretti e ospiti al Teatro degli Arcimboldi, Milano, 18 dicembre 2024: photogallery - Dicembre 18, 2024
- Savana Funk all’Auditorium Novecento di Napoli – Photogallery - Dicembre 16, 2024
- Lúcio Rosato, Trilogia della possibilità in Mostra al MuMi - Dicembre 11, 2024