Fuori giovedì 3 dicembre 2020 “Remake”, il singolo d’esordio di STRE, accompagnato da un divertente videoclip con tanti protagonisti del cinema!
Da Mia Wallace di “Pulp Fiction” e Joker a Kevin McCallister di “Mamma ho perso l’aereo” e Mr. Bean, passando per il Grinch e La bambola assassina, fino ad arrivare allo sceriffo Woody e Buzz Lightyear di “Toy Story”. Questi e tanti altri celebri personaggi del mondo del cinema i protagonisti del nuovo divertente videoclip che accompagna il singolo d’esordio di STRE, pubblicato a sorpresa giovedì 3 dicembre 2020.
“Ma dai facciamo un remake, anche solo stanotte
Tanto è solo un clichè che l’originale non si batte”
“Remake” è un brano dalle spiccate atmosfere synth-pop che racconta una relazione sessuale in maniera ironica e attraverso riferimenti al mondo cinematografico, nel testo così come nel simpatico videoclip, il primo in Italia realizzato mediante la tecnologia del deepFake, a cura dallo stesso Stefano Crispino, in arte STRE. Cosa aspetti? Prepara i pop-corn e goditi lo spettacolo!
STRE è il nuovo progetto del cantautore e polistrumentista napoletano Stefano Crispino. Dopo aver militato dal 2006 al 2010 in diverse formazioni in qualità di batterista, fonda la band Gruppo Sanguigno, con la quale incide l’EP “Miasma” (2011) e l’album “Oppost-It” (2018), caratterizzati da una forte componente punk rock.
In seguito all’esperienza con la band, sente il bisogno di mettere a nudo la sua anima pop e l’altra grande passione oltre la musica, ovvero il cinema. È da questa necessità che nasce “Remake“, il biglietto da visita di STRE, il nuovo percorso artistico di Stefano Crispino.
Leggi anche
Gianna Nannini, concerto alla Reggia di Caserta il 17 settembre 2025
Auto nuova, a noleggio o Usata: Qual è la Scelta Giusta?
FRANCESCO DE GREGORI arriva a Caserta per celebrare i 50 anni di RIMMEL
Verimmo che succere, il ritorno dei Romito
E poi svegliarsi presto, l'esordio di Nervi
Chiara Anicito al teatro Acacia di Napoli il 19 gennaio con “Cammela e il gruppo delle mamme”
Diamanti di Özpetek è un manifesto d’amore per il cinema e le donne
Premio David Rivelazioni Italiane - Italian Rising Stars | I sei vincitori della seconda edizione
- Gianna Nannini, concerto alla Reggia di Caserta il 17 settembre 2025 - Gennaio 20, 2025
- FRANCESCO DE GREGORI arriva a Caserta per celebrare i 50 anni di RIMMEL - Gennaio 13, 2025
- Chiara Anicito al teatro Acacia di Napoli il 19 gennaio con “Cammela e il gruppo delle mamme” - Gennaio 9, 2025