Verdena: il “Volevo Magia Tour” prosegue anche in Europa

| |

Dopo aver annunciato un ultimo grande appuntamento a chiusura delle date del tour indoor, venerdì 31 marzo 2023 al Palazzo dello Sport di Roma, i Verdena porteranno il loro album “Volevo Magia” sui palchi delle principali capitali e città europee. 8 date che vedranno la band in tour all’estero nel mese di aprile. 

23 aprile – Lubiana – Kino Siska

24 aprile – Monaco – Backstage

25 aprile – Berlino – Hole44 

26 aprile – Colonia – MTC

27 aprile – Bruxelles – La Madeleine

29 aprile – Londra – O2 Shepherd’s Bush Empire

30 aprile  – Parigi – La Maroquinerie

1 maggio – Zurigo – Papiersaal 

Biglietti in vendita su https://www.verdena.com e https://dnaconcerti.com.

Cresce intanto l’attesa per l’appuntamento nella capitale, a recupero dei due concerti previsti per martedì 29 e mercoledì 30 novembre 2022 all’Atlantico Clubriprogrammati per un’unica data che sarà una grande festa per celebrare il primo palazzetto della band.  In apertura si esibiranno Edda e gli HandlogicTutte le info per il concerto del 31 marzo sono al link www.verdena.com/verdena-roma-palazzo/ oppure via mail a [email protected].  

Si intitola “Volevo Magia” il nuovo album dei Verdena uscito venerdì 23 settembre 2022 su etichetta Capitol Records Italy/Universal Music, vincitore del Premio come miglior disco dell’anno nei referendum di testate specializzate come Rolling Stone e Rockol.it. Al nuovo disco ha fatto seguito un tour, prodotto da DNA Concerti, che ha registrato sold-out per quasi tutte le date e che ha portato i Verdena nei più importanti club italiani. 

Previous

Lucid Dream Festival 2023: sbarca a Pisa il festival che avete sempre sognato

Il ritorno del Commissario Ricciardi

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial