Il leader della band salentina Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha registrato il brano di chiusura del nuovo lungometraggio targato Disney.
Giuliano Sangiorgi, frontman della band salentina Negramaro, ha registrato la versione italiana di “Into the Unknown“, brano che chiude il nuovo capitolo cinematografico della serie animata Disney “Frozen“.
Nella versione della pellicola che verrà distribuita nelle sale italiane a partire dal prossimo 12 dicembre – “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle” – i titoli di coda saranno accompagnati da “Nell’Ignoto“, la cui parte vocale è stata fissata su nastro dal cantante, autore e frontman pugliese.
La canzone – così come altre sette presenti della colonna sonora del lungometraggio – è stata scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, coppia di autori già vincitrice di un premio Oscar per “Let It Go“, brano originale scritto per il primo capitolo di “Frozen“, che nella versione italiana – “All’alba sorgerò” – fu interpretato dalla doppiatrice Serena Autieri.
Frozen 2 fa già sognare i supporters delle due sorelle dei ghiacci, Elsa e Anna, dopo tre anni dalle vicende che avevano scosso la cittadina di Arendelle. Il nuovo episodio condurrà le due sorelle e i loro fedeli compagni Olaf, Kristoff e Sven verso terre lontane, in una nuova avventura alla ricerca dell’origine dei poteri di Elsa.
Leggi anche
"Il conte di Montecristo", la serie evento arriva su Rai 1 dal 13 gennaio. Sam Claflin: "Ammiro la d...
Fatti di rock, un viaggio nella musica che ha fatto la storia
Harlequin, Lady Gaga| Nella mente di Harley "Lee" Quinn
Vola, Friend of a Phantom: recensione
Arcane giunge al termine con la stagione 2
Wicked Parte 1: sfidando la gravità | Recensione
Libera, tra rispetto della legge e desiderio di vendetta
Dal cinema alla fotografia: il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore si racconta
- Afterhours, il 23 luglio unico concerto in Campania all’Arena Flegrea - Gennaio 24, 2025
- Gianna Nannini, concerto alla Reggia di Caserta il 17 settembre 2025 - Gennaio 20, 2025
- FRANCESCO DE GREGORI arriva a Caserta per celebrare i 50 anni di RIMMEL - Gennaio 13, 2025