Il prossimo giugno Paul McCartney tornerà nel Belpaese per due memorabili concerti del suo “Freshen Up Tour” a Napoli e Lucca.
10 giugno a Napoli, in Piazza Plebiscito, e 13 giugno al Lucca Summer Festival, presso le mura storiche. Queste le due imperdibili date italiane del “Freshen Up Tour” di Paul McCartney, a 50 anni esatti dallo scioglimento dei Beatles. I biglietti saranno messi in vendita da venerdì 22 novembre alle 10 (prevendita online in esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio) e da lunedì 25 novembre alle 10 su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.
“Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia!”.
Tre ore di musica, più di 30 canzoni in scaletta per ripercorrere gli oltre 60 anni di carriera di Macca, uno dei più grandi compositori del Ventesimo secolo, che ha compiuto a giugno 77 anni Sul palco con lui Paul Wix Wickens (tastiera), Bryan Ray (basso e chitarra), Rusty Anderson (chitarra) e Abe Laboriel Jr (batteria).
Leggi anche
- Thirty Seconds To Mars per la prima volta a Napoli nel 2025 - Ottobre 28, 2024
- Wake Up, il nuovo singolo dei The Cabin Fevers - Ottobre 12, 2024
- Quanti di spazio, il videoclip del nuovo singolo di Gilberto - Ottobre 8, 2024
1 commento su “Paul McCartney, due live in Italia a giugno 2020!”
I commenti sono chiusi.