Ormai la scalata dei Maneskin non si ferma più. Il gruppo romano raggiunge un altro importantissimo traguardo per la loro incredibile carriera, conquistando non solo la televisione statunitense ma anche i Rolling Sotone.
La rock band italiana si è esibita sul piccolo schermo in un mini live con Beggin e il nuovo singolo Mammamia che sta spopolando nelle classifiche musicali. Il gruppo romano è stato, infatti, ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, programma di punta della tv statunitense. Proprio nel celebre salotto c’è stato il clamoroso annuncio: i Maneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones, quello che il 6 novembre vedrà Mick Jagger e soci esibirsi all’Allegiant Stadium di Las Vegas.

La notizia sta facendo il giro del mondo e conferma l’inarrestabile popolarità che Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno conquistato in pochissimo tempo e con risultati veramente da record. Nessuno mai, infatti, era stato capace di arrivare a tanto.
Non solo sono stati i primi artisti italiani a mettere piede al Tonight Show, ma i Maneskin saranno anche i primi musicisti ad aprire il concerto dei Rolling Stone. Cosa che non era mai successa prima di adesso. Nulla sembra fermarli e farli paura, proprio mentre è recente l’annuncio di tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 che si terranno in Ungheria, dove I Maneskin potrebbero iricevere premi come Best Italian Act, Best Group e Best Rock.
Leggi anche
Claroscuro, un concerto dedicato a Miguel de Cervantes
Sfera Ebbasta live con il suoi TOUR 2025 a Milano - Photogallery
Post Tarantella, la ricetta dei Romito per curare le ferite.
Il sorprendente ritorno de I Cani con POST MORTEM
Samuele Bersani live al Gran Teatro di Geox - Photogallery
Side Baby live ai Magazzini Generali di Milano - Photogallery
Gli Arcade Fire tornano con un nuovo album: Pink Elephant
MASANIELLO è la seconda anteprima di SANITÀ, il nuovo album di LUK
- David di Donatello 70, le candidature: Sorrentino fa il pieno, tre donne per il miglior film e regia - Aprile 7, 2025
- Diamanti di Özpetek è un manifesto d’amore per il cinema e le donne - Dicembre 13, 2024
- Premio David Rivelazioni Italiane – Italian Rising Stars | I sei vincitori della seconda edizione - Dicembre 13, 2024