Dopo l’annuncio dei 26 big in gara, arriva anche quello dei co-conduttori che affiancheranno Amadeus durante il Festival di Sanremo 2021, tra cui Achille Lauro
Sembra che Sanremo ed Achille Lauro siano destinati a non separarsi mai, perchè per la terza volta Lauro sarà presente al Teatro Ariston, ma stavolta non come artista in gara ma come ospite, per tutte e cinque le serate. L’artista romano emulerà, più o meno, quello fatto durante l’edizione 2020, infatti porterà con se cinque quadri diversi per ogni serata del festival.

Una presenza, quella di Achille Lauro, talmente importante da rubare la scena agli altri due co-conduttori, il calciatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic (anche lui presente durante tutte e cinque le serate), e la presenza femminile di Elodie che però sarà presente per una sola serata.


Leggi anche
Noemi in concerto a Baia Domizia (Caserta) il 7 agosto
Cristiano De André al Belvedere di San Leucio (Caserta) l’8 luglio
Claroscuro, un concerto dedicato a Miguel de Cervantes
Sfera Ebbasta live con il suoi TOUR 2025 a Milano - Photogallery
Post Tarantella, la ricetta dei Romito per curare le ferite.
Il sorprendente ritorno de I Cani con POST MORTEM
Samuele Bersani live al Gran Teatro di Geox - Photogallery
Side Baby live ai Magazzini Generali di Milano - Photogallery
Latest posts by Marco Mancinelli (see all)
- Plakkaggio: Verso la Vetta di ogni genere e oltre - Settembre 29, 2022
- Five Finger Death Punch: AfterLife [Recensione] - Settembre 7, 2022
- Formula 1 d’autore: pagelle del GP di Francia - Luglio 26, 2022