Il nuovo film di Adam McKay, Don’t Look Up, con protagonista Jennifer Lawrence e in arrivo su Netflix avrà un cast stellare.
Don’t Look Up è una commedia che parlerà della storia di due astronomi amatoriali che intraprenderanno un tour stampa per avvisare l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà il pianeta. Un film atteso da molti, soprattutto dopo l’annuncio del cast da parte del colosso dello streaming mondiale.
Infatti, in Don’t Look Up saranno presenti attori del calibro di Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Himesh Patel, Kid Cudi, Matthew Perry, Rob Morgan e Tomer Sisley. Oltre ovviamente Jennifer Lawrence che sarà la protagonista.
Adam McKay, oltre a dirigere Don’t Look Up, ha scritto anche la sceneggiatura della pellicola che ha prodotto con la sua casa di produzione, la Hyperobject Industries, e Kevin Messick. Il film resta al momento ancora senza una data di uscita precisa, con le riprese che dovrebbero partire a breve dopo che erano slittate dallo scorso mese di aprile causa emergenza sanitaria.
Leggi anche
- Citadel: Diana, lo spin-off spionistico tutto al femminile | Recensione in anteprima - Ottobre 9, 2024
- Premio Michetti, 75 anni di arte e cultura - Ottobre 1, 2024
- Oscar 2025, l’Italia sarà rappresentata da Vermiglio di Maura Delpero - Settembre 24, 2024