Nella settimana del primo posto in classifica di “Cip!”, per Brunori arriva anche il primo sold out al Forum di Milano e un corto che ha infiammato internet!
Nella settimana in cui “Cip!“, l’album uscito per Island Records il 10 gennaio scorso, ha conquistato la vetta della classifica Fimi-Nielsen, il cinguettante artista di San Fili raggiunge un nuovo traguardo e, a due mesi dal debutto, registra un incredibile sold out per la data del Brunori Sas Tour 2020 al Forum di Milano del 13 marzo.
Il primo tour di Brunori Sas nei più importanti palazzetti italiani, prodotto da Vivo Concerti, conta ben 10 appuntamenti. Dopo una data zero a Vigevano (29 febbario), il tour farà poi tappa a Jesolo (3 marzo), Torino (7 marzo), Milano (13 marzo), Bologna (15 marzo), Firenze (21 marzo), Ancona (24 marzo), Roma (27 marzo), Napoli (28 marzo), Bari (3 aprile) ed infine a Reggio Calabria (5 aprile).
Ma non è tutto: c’è un’ulteriore sorpresa per i fan, un corto esilarante voluto da Dario Brunori e scritto e realizzato in collaborazione con Michela Giraud. “L’insostenibile leggerezza dei social” il titolo del corto, disponibile su Youtube e il cui trailer, pubblicato sui social degli artisti nei giorni scorsi, ha letteralmente infiammato il web collezionando centinaia di miglia di views. Nato come puro divertimento, il video ha conquistato il pubblico totalizzando nell’audience il 100% del sentiment positivo.
“E’ nato prima il cantautore o l’influencer? E chi è più forte dei due?” – cita la presentazione de L’insostenibile leggerezza dei social – “Scopri chi avrà la meglio tra Brunori, che vuole restare saldo nel suo delicato sistema “monocromo” e Michela Giraud, che vuole abbatterne la quarta parete trascinandolo nell’urlato linguaggio dei social network”.
Leggi anche
- Tananai conquista anche il Palasele di Eboli – Live Report - Novembre 19, 2024
- LRDL alla Casa della Musica di Napoli – Live Report - Novembre 11, 2024
- Fitness Forever, esce oggi il 4° album “Amore e Salute” - Novembre 8, 2024