I Red Hot Chili Peppers hanno annunciato tempo fa l’arrivo di un nuovo album. Tuttavia, anche se non c’è ancora alcun annuncio ufficiale riguardo il loro prossimo LP, sembra che i rocker siano presto protagonisti di un film documentario
Il gruppo capitanato da Anthony Kiedis pare che sarà il vero protagonista di un nuovo film documentario. L’annuncio è arrivato da un post pubblicato su Instagram dal fotografo David Mushegain che, condividendo sui social una foto con tutti e quattro i membri del gruppo, con la seguente didascalia:
Una giornata fantastica con l’anteprima del nostro nuovo documentario sui Red Hot Chili Peppers e in compagnia di Chad Smith nel giorno del suo compleanno.
Resta da vedere esattamente che tipo di film documentario si tratta: un racconto dei live, un excursus sulla storia artistica dei Red Hot Chili Peppers, un annuncio al loro prossimo album o qualcos’altro. Dal post si capisce che sicuramente ci sarà un momento che parla di un concerto della band, in quanto Mushegain ha ringraziato Smith per “avermi fatto sedere accanto a te sul palco tutto il tempo”.
Il legame tra Mushegain e i Red Hot Chili Pepperd
Se si scorre il profilo Instagram di Mushegain, è evidente il forte legame che c’è tra il fotografo e lo storico gruppo. Infatti, saltano all’occhio numerose foto e video del dietro le quinte dei concerti tenuti dai Red Hot Chili Peppers, suggerendo che il film documentario di prossima uscita possa essere incentrato probabilmente sull’attività dal vivo della band. Inoltre, recentemente i “Red Hot” – come sono chiamati in gergo comune – sono stati impegnata in un tour a supporto dell’album “The getaway”, concluso all’inizio del mese di ottobre con lo show al Rock in Rio.
Dunque, non ci resta che attendere novità riguardanti il film documentario di una delle band che a distanza di anni riesce a tenere alta l’attenzione su di se.
Leggi anche
Fatti di rock, un viaggio nella musica che ha fatto la storia
Harlequin, Lady Gaga| Nella mente di Harley "Lee" Quinn
Vola, Friend of a Phantom: recensione
I Feldspar presentano il loro nuovo progetto al Largo Venue
Kingcrow - Hopium: Recensione
5, il primo album de Le nozze chimiche[Recensione]
Bombino live alla Triennale di Milano - Photogallery
SIRIN, Marjana Semkina: recensione
- Il Giappone sulle orme di Kōji Yakusho, protagonista del capolavoro Perfect Days - Gennaio 19, 2025
- Auto nuova, a noleggio o Usata: Qual è la Scelta Giusta? - Gennaio 14, 2025
- Cirilli and Family – Teatro Massimo – Photogallery - Gennaio 12, 2025